Se è tipo erba non sarà figo quanto Chespin u.u
Quando arriva Sabato sera(o meglio notte) ? à§_à§

Se è tipo erba non sarà figo quanto Chespin u.u
Quando arriva Sabato sera(o meglio notte) ? à§_à§
Zecrom, grazie ma: stai andando off-topic questa non è la discussione giusta per il tuo messaggio. E attento a non duplicare il messaggio.
Comunque si, mi piacciono.
In arrivo un nuovo Pokèmon e sembra d'erba XD
Ma a che ora ci verrà rivelata la notizia sabato?
1
E vero non detto che se sia in una foresta sia per forza erba .... Per me sara un pokemon di tipo elettro (?) si melo sento ![]()
cos'è sta *censura* del tipo erba? può essere qualsiasi,suvvia
Ma a che ora sarà questo annuncio?
Ma a che ora sarà questo annuncio?
Da noi sarà stasera tra le 23.30 e le 00.30
Nel video sono stati mostrati 3 cartelli [?] uno rosso, uno blu e l'altro in una foresta.
Per me saranno le evoluzioni degli starter.
Poi spero che parlino delle caratteristiche del gioco: regione, mappa, online...
Lo annunceranno verso le 6 in Giappone?Da noi sarà stasera tra le 23.30 e le 00.30
Io spero sia un altro tipo erba
A patto che sia puccio però ![]()
Lo annunceranno verso le 6 in Giappone?
Sono avanti di 8 ore. Sarà quindi tra le 7.30 e le 8.30 in Giappone
ahahah vi immaginate se dietro al "?" c'è una sagoma?! Che troll.. XD Non so proprio cosa aspettarmi da questa rivelazione..! ![]()
Se veramente c'è una sagoma io mi infiltro nell'istituto della Game Freak e rubo tutte le informazioni su tutto il Pokédex (?)ahahah vi immaginate se dietro al "?" c'è una sagoma?! Che troll.. XD Non so proprio cosa aspettarmi da questa rivelazione..!
Caspita, non vedo l'ora che arrivi Domenica, e spero che rivelino le evoluzioni degli starter
anke io
Questa sera l'ora della verità ! ![]()
*V*
http://cheezburger.com/7266427648 (non è spam,tranquilli)
IL SITO POKEMON, ri conferma che domani cioè stasera saranno annunciate grandi cose per x e y
C'è stato il cambio dell'ora qui da noi, quindi, se non sbaglio, la trasmissione dovrebbe avvenire tra le 00:30 e l'01:30.
alle 0.30 tutti su #pokemonmillennium
gogogo
Ora non sto più nella pelle. *-*