Vai al commento



[Cerco] Pokémon esclusivi di SCUDO per completare il pokédex


Andrea9898

Post raccomandati

Ciao a tutti! Cerco esclusivi di Scudo per completare il pokédex, cerco:

Zamazenta (da poi ridare indietro per riavere il mio Zacian) 

Eiscue (per Stonjourner) 

Lunatone (per Solrock)

Drampa (per Turtonator)

Oranguru (per Passimian) 

Ponyta o Rapidash (per farfetch'd)

Sableye (per Mawile)

Shelmet (per Karrablast, cosicchè si evolvano e poi riscambiarseli evoluti per avere i dati del pokédex) 

Solosis o Duosion o Reuniclus (per Gothita) 

Throh (per Sawk)

Spritzee con strumento evolutivo per Swirlix con strumento evolutivo (da ridare indietro se ti serve registrare Aromatisse) oppure direttamente Aromatisse per Slurpuff

Appletun (per Flapple)

Lotad (per Seedot)

Inoltre mi servirebbe Scorbunny o evoluzione (posso scambiarlo per entrambi gli altri starter) 

Infine mi servirebbe Hitmontop (è molto più semplice da catturare su scudo, ho solo bisogno dei dati perciò lo posso ridare indietro) 

IMPORTANTE:

Nei casi di Aromatisse, Scorbunny, Lotad, Ponyta e Solosis, avendo essi evoluzioni e sotto-stadi che devo registrare, cerco scambi definitivi senza ridare indietro niente. 

Per quanto riguarda tutti gli altri non ho problemi a ridarvi indietro i vostri pokémon, anzi, rivorrei indietro il mio Zacian.

Ultima nota: accetto pokémon con qualsiasi natura, evs, ivs, pokéball ecc.. pertanto non mi metto ad elencare le statistiche di quelli che offro io. 

Grazie :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Andrea9898 ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco esclusivi di Scudo per completare il pokédex, cerco:

Zamazenta (da poi ridare indietro per riavere il mio Zacian) 

Eiscue (per Stonjourner) 

Lunatone (per Solrock)

Drampa (per Turtonator)

Oranguru (per Passimian) 

Ponyta o Rapidash (per farfetch'd)

Sableye (per Mawile)

Shelmet (per Karrablast, cosicchè si evolvano e poi riscambiarseli evoluti per avere i dati del pokédex) 

Solosis o Duosion o Reuniclus (per Gothita) 

Throh (per Sawk)

Spritzee con strumento evolutivo per Swirlix con strumento evolutivo (da ridare indietro se ti serve registrare Aromatisse) oppure direttamente Aromatisse per Slurpuff

Appletun (per Flapple)

Lotad (per Seedot)

Inoltre mi servirebbe Scorbunny o evoluzione (posso scambiarlo per entrambi gli altri starter) 

Infine mi servirebbe Hitmontop (è molto più semplice da catturare su scudo, ho solo bisogno dei dati perciò lo posso ridare indietro) 

IMPORTANTE:

Nei casi di Aromatisse, Scorbunny, Lotad, Ponyta e Solosis, avendo essi evoluzioni e sotto-stadi che devo registrare, cerco scambi definitivi senza ridare indietro niente. 

Per quanto riguarda tutti gli altri non ho problemi a ridarvi indietro i vostri pokémon, anzi, rivorrei indietro il mio Zacian.

Ultima nota: accetto pokémon con qualsiasi natura, evs, ivs, pokéball ecc.. pertanto non mi metto ad elencare le statistiche di quelli che offro io. 

Grazie :D

 

Io ci sono quando vuoi fino domenica.. Possiamo scambiare tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...