sai_quin_1994rt Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho un raid di Snorlax Gigamax 4 stelle, non ho pokémon lotta potenti per abbatterlo, chiunque voglia partecipare pet aiutarmi, sono il bemvenuto, io stasera verso le 20:30/21:00 sarò disponibile a raidare fino a tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 3 ore fa, CR7 ha scritto: Ciao a tutti, ho un raid di Snorlax Gigamax 4 stelle, non ho pokémon lotta potenti per abbatterlo, chiunque voglia partecipare pet aiutarmi, sono il bemvenuto, io stasera verso le 20:30/21:00 sarò disponibile a raidare fino a tardi. Se ci sei entro 15 minuti, ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao ho uno Snorlax 5 stelle e un drednaw 4 stanza aperta pass 1189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 ora fa, mister x ha scritto: Se ci sei entro 15 minuti, ti aiuto Ciao, ho gia fatto il raid, ho organizzato con dei ragazzi su telegram. Sarà per la prossima volta, grazie per avermi scritto e cercato di aiutarmi 46 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto: Ciao ho uno Snorlax 5 stelle e un drednaw 4 stanza aperta pass 1189 Stavo raidando con dei ragazzi sul gruppo telegram, per questo ho risposto solo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.