Alex_Nite Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 17/12/2019 at 22:10, ImAlco ha scritto: Pichu | F | Parafulmine (HA)| 5 IV | Timida Ciao! è ancora disponibile questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 48 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Ciao! è ancora disponibile questo pokemon? Si è rimasto l’ultimo credo... mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Buonasera sarei interessato a drilbur flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 4 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Buonasera sarei interessato a drilbur flawless Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao , mi interessa lui preferibilmente femmina con natura timida @ImAlco. Duraludon | M/F | Volontà di ferro (HA) | 4/5 IV | Calma/Timida/Modesta Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 minuto fa, Macca ha scritto: Ciao , mi interessa lui preferibilmente femmina con natura timida @ImAlco. Duraludon | M/F | Volontà di ferro (HA) | 4/5 IV | Calma/Timida/Modesta Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.