Geddy Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Allora sono nuovo sul competitivo pokemon ma visto che mi interessava ho deciso di fare delle ricerche quindi vi chiedo di darmi dei consigli ecco la mia squadra attuale: Snorlax(Evs li vedo dopo asseconda dei 2 pokemon che mi mancano che mi consigliereste) Noivern (stessa cosa per snorlax) Mawile Hitmonlee Potreste darmi dei consigli su i due pokemon mancanti e dove mettere gli evs, nature e abilità comunque il mio team punta su migliorare la velocità di pokemon di solito lenti ma con un buon attacco grazie per i consigli in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Non sono un esperto Perchè ho iniziato a giocare online da una settimana ma credo che non convenga usare ventoincoda e snorlax, non diventerà mai veloce come un pokemon di velocità media. Ti conviene usare un team da trickroom così da essere il più veloce con snolax dopo averla attivata. E poi non capisco se i con pokemon che hai messo in squadra hai una strategia o sono messk perchè ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 In effetti avevo anche io il dubbio di snorlax per il resto la strategia c'era Quindi cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...