Geddy Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Allora sono nuovo sul competitivo pokemon ma visto che mi interessava ho deciso di fare delle ricerche quindi vi chiedo di darmi dei consigli ecco la mia squadra attuale: Snorlax(Evs li vedo dopo asseconda dei 2 pokemon che mi mancano che mi consigliereste) Noivern (stessa cosa per snorlax) Mawile Hitmonlee Potreste darmi dei consigli su i due pokemon mancanti e dove mettere gli evs, nature e abilità comunque il mio team punta su migliorare la velocità di pokemon di solito lenti ma con un buon attacco grazie per i consigli in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Non sono un esperto Perchè ho iniziato a giocare online da una settimana ma credo che non convenga usare ventoincoda e snorlax, non diventerà mai veloce come un pokemon di velocità media. Ti conviene usare un team da trickroom così da essere il più veloce con snolax dopo averla attivata. E poi non capisco se i con pokemon che hai messo in squadra hai una strategia o sono messk perchè ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 In effetti avevo anche io il dubbio di snorlax per il resto la strategia c'era Quindi cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 La strategia sarebbe mettere ventincoda e potenziare la velocità per attaccare prima e basta? perché io ad esempio uso pelipper ludicolo, il tuo mawile con ventincoda è sicuramente più lento del mio ludicolo sotto rain e con un idropompa ti ho sfondato, probabilmente anche se hai 252 su difesa speciale quindi ti risulta inutile ventincoda (che comunque avresti dovuto mettere priority con un whimsicott). poi hitmonlee ha abilità un po’ inutili, sarebbe meglio un hitmontop per usare intimidate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Grazie mille per l'aiuto e i consigli quindi seguendo i tuoi consigli ho pensato di mettere un hettarene con trik room e snorlax per partire poi nelle retrovie asseconda dei casi ho Mawile e heat rotom e nel caso hatterene venga sconfitta ho un flygon veloce e fisico che non ha bisogno di trick room (che lo renderebbe più lento) tuttavia mi manca un attaccante speciale veloce da mettere in caso di emergenza. Comunque dimmi se va bene o se dovrei cambiare qualcosa perché essendo nuovo magari ho detto (scritto) un mucchio di cavolate. Si accettano consigli anche per il pokemon mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Portati un indeedee con campo psichico come abilità così da mandarlo con hattenere. non fa tentennare con fake out, se poi c’è un pokemon super efficace su hattenere puoi usare sonquì così da evitare che venga colpito e da quel che ricordo dovrebbe avere anche altruismo per aumentare l’attacco del compagno. Poi potrai portare snorlax con la bacca e voracità e belly drum così da renderlo un carro armato, anche se ci sono molte mosse lotta che lo frantumano. per il resto della squadra non saprei cosa dirti, porterei un chandelure con will o wisp, trick room in caso non riesca a piazzarlo con hattenere, una mossa fuoco e metterei night shade per avere un bel danno sicuro da fare e come quarta mossa una erba infame. oppure potresti portare un ferrothorn con leech seed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Quindo dovrei partire con indeede e hatterene usare sono qui per far sì che gli attacchi che arrivano ad hatterene se li prende indeede. Quindi poi snorlax che è debole a lotta lo può difendere benissimo sia mawilw che hatterene quindi mi conviene sostituire gli altri due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Chiudo che ne ho aperta una buova Potete chiudere io non so come funziona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.