cespun Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao a tutti. Offro scarti di Dreepy allegri 4 o 5Iv (No atk) in UC ball o in Ultraball. Se siete interessati scrivete in questa discussione. Chiedo 0.01PP per i 4IVs e 0.02PP per i 5Ivs Per i mod: non so se devo fornire le proof anche per gli scarti, nel caso le do prima di fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @cespun Per Pokémon del genere non servono proof, devi però riportare il loro Sesso, Abilità e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao sono interessato ad un Dreepy catturato con UC ball con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao, anche io sono interessato ad un Dreepy catturato in Uc ball. 4 o 5 ivs è uguale ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao, sono interessato anch’io, è possibile avere un 4 o 5 iv con att e def sp a 31? Se no va bene uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 inviato MP a tutti. I Pokémon che scambio sono maschi o femmine, Ao: Matteo, hanno alcuni HA altri le abilità normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.