MoliAndre Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao a tutti, Ma possibile che sono 2 giorni che provo a cercare un Pelipper con Ventoincoda senza alcun risultato, posso trovarlo solo nei raid? avete dei consigli? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Vai dal tizio che c’è in ogni centro pokemon e chiedigli di far ricordare una mossa a pelipper. Et voilà, pelipper avrà ventoincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoliAndre Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 ora fa, WOLOWITZ ha scritto: Vai dal tizio che c’è in ogni centro pokemon e chiedigli di far ricordare una mossa a pelipper. Et voilà, pelipper avrà ventoincoda EDIT: giuro che ho portato al 100 un pelipper (da wingull, puó essere questo il problema?), portato dal tizio, ho fatto ricordamossa e mi ha detto "dispiace ma questo pkmn non può ricordare nessuna mossa" Dopo ci riprovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Pelipper ha tante mosse che può ricordare, è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoliAndre Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ci ho riprovato ed ha funzionato, chissà cosa diamine ho fatto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.