Alan Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Oggi è andato in onda il 24 ep di Zexal 2 è comparso una nuova trasformazione di zexal versione oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Molto più faigo dell'originale,ma chissà a cosa è dovuta questa trasformazione :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Molto più faigo dell'originale,ma chissà a cosa è dovuta questa trasformazione :2114459156:perche astral è diventato malvagio a causa di numero 39 hope ray V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 perche astral è diventato malvagio a causa di numero 39 hope ray VMi sono perso un bel po' di cose, sarà meglio che io torni a rileggermi le trame su Wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mi sono perso un bel po' di cose, sarà meglio che io torni a rileggermi le trame su Wikipediaè meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 fighissimoooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ma l'hanno trasmesso in giappone,no?Da noi la serie è ancora ferma,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ma l'hanno trasmesso in giappone,no?Da noi la serie è ancora ferma,no?in giappone si mentre in italia................ancora no visto che rerereplica i vecchi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 lo vedremo in azione il prossimo ep con esso le nuove zw oscuro e la nuova evoluzione di hope ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ok volevo solo essere sicuro di non essermi perso nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non è per hope ray V, ma per causa di Vector. Fantastica, ma non tanto quanto l'evocazione di CNo.107 neo galaxy eyes tachyon dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non è per hope ray V, ma per causa di Vector. Fantastica, ma non tanto quanto l'evocazione di CNo.107 neo galaxy eyes tachyon dragon in parte si anche per la carte che aveva ricevudo da shingetsu (alias vector) in limited barian force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non è per hope ray V, ma per causa di Vector. Fantastica, ma non tanto quanto l'evocazione di CNo.107 neo galaxy eyes tachyon dragon hanno fatto vedere c107 alla fine? io ricordo che appariva solo come una specie di energia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 l'hanno fatto vedere nella puntata di oggi a dir poco spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 vedremo di cosa è capace c107 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ma non stanno mettendo troppi numeri? Così diventa noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 l'hanno fatto vedere nella puntata di oggi a dir poco spettacolare ah, chiaro o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Puoi mandarmi un mp dove mi dici dove hai trovato quell'episodio (sono rimasto al 97)? Comunque figooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Qualcuno mi dice dove posso trovare i sub ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 lo vedremo in azione il prossimo ep con esso le nuove zw oscuro e la nuova evoluzione di hope raya dire il vero victory lo utilizzerà dopo essersi liberato dalla modalità dark zexal ed aver creato rank up magic numeron force,inoltre astral diventa malvagio perché utopia ray V rappresenta un tradimento verso di lui dato che nonostante sia il mostro che lega yuma e astral è stato modificato con i poteri del barian world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Qualcuno mi dice dove posso trovare i sub ita?non c'è da nessuna parte in sub ita perche la serie viene licenziata in italia quindi i fansub non la subba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 non c'è da nessuna parte in sub ita perche la serie viene licenziata in italia quindi i fansub non la subba *si strappa i capelli* dovrò vederla sottotitolata in inglese o aspettare K2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 megli in inglese perche k2 invece di mandare in onda i nuovi ep loro acquistano squitto(e varie cavolate di cartoni per i bimbi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 megli in inglese perche k2 invece di mandare in onda i nuovi ep loro acquistano squitto(e varie cavolate di cartoni per i bimbi )Ma cosa dici K2 trasmette solo materiale di primissima qualitá [ironical mode:off] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 perche astral è diventato malvagio a causa di numero 39 hope ray VGià , ma la versione finale è ancora più faiga! <3 Quella con 4 braccia, tutta bianca! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.