Vai al commento

Dark Zexal

Post raccomandati

Molto più faigo dell'originale,ma chissà  a cosa è dovuta questa trasformazione :2114459156:

perche astral è diventato malvagio a causa di numero 39 hope ray V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'hanno trasmesso in giappone,no?

Da noi la serie è ancora ferma,no?

in giappone si mentre in italia................ancora no visto che rerereplica i vecchi episodi

Link al commento

Non è per hope ray V, ma per causa di Vector. Fantastica, ma non tanto quanto l'evocazione di CNo.107 neo galaxy eyes tachyon dragon

in parte si anche per la carte che aveva ricevudo da shingetsu (alias vector) in limited barian force

Link al commento

Non è per hope ray V, ma per causa di Vector. Fantastica, ma non tanto quanto l'evocazione di CNo.107 neo galaxy eyes tachyon dragon

hanno fatto vedere c107 alla fine? io ricordo che appariva solo come una specie di energia D:

Link al commento

lo vedremo in azione il prossimo ep con esso le nuove zw oscuro e la nuova evoluzione di hope ray

XDeS9zg.png

a dire il vero victory lo utilizzerà  dopo essersi liberato dalla modalità  dark zexal ed aver creato rank up magic numeron force,inoltre astral diventa malvagio perché utopia ray V rappresenta un tradimento verso di lui dato che nonostante sia il mostro che lega yuma e astral è stato modificato con i poteri del barian world

Link al commento

Qualcuno mi dice dove posso trovare i sub ita?

non c'è da nessuna parte in sub ita perche la serie viene licenziata in italia quindi i fansub non la subba

Link al commento

megli in inglese perche k2 invece di mandare in onda i nuovi ep loro acquistano squitto(e varie cavolate di cartoni per i bimbi :facepalm: )

Ma cosa dici K2 trasmette solo materiale di primissima qualitá [ironical mode:off]
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...