Vai al commento


Raga aiuto!!


Aniyama

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo aiuto, il problema è il seguente:

Erroneamente ho sostituito il taglio maestoso del mio Zacian con zuffa, non me ne sono accorto subito quindi ho salvato il gioco e dal ricorda mosse non c'è. La domanda sorge spontanea, taglio maestoso è un disco tecnico che posso trovare da qualche parte? O in qualche altro modo posso far ricordare taglio maestoso? 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Aniyama ha scritto:

Ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo aiuto, il problema è il seguente:

Erroneamente ho sostituito il taglio maestoso del mio Zacian con zuffa, non me ne sono accorto subito quindi ho salvato il gioco e dal ricorda mosse non c'è. La domanda sorge spontanea, taglio maestoso è un disco tecnico che posso trovare da qualche parte? O in qualche altro modo posso far ricordare taglio maestoso? O mi fotto e basta? 

Grazie in anticipo 

Taglio Maestoso appare solamente quando Zacian si trasforma in battaglia con il suo oggetto peculiare! (Devi avere Metaltestata)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aniyama ha scritto:

Ciao ragazzi, come da titolo vi chiedo aiuto, il problema è il seguente:

Erroneamente ho sostituito il taglio maestoso del mio Zacian con zuffa, non me ne sono accorto subito quindi ho salvato il gioco e dal ricorda mosse non c'è. La domanda sorge spontanea, taglio maestoso è un disco tecnico che posso trovare da qualche parte? O in qualche altro modo posso far ricordare taglio maestoso? 

Grazie in anticipo 

Taglio Maestoso aka Metaltestata. Basta che gli insegno di nuovo Metaltestata e, con lo strumento Spada Rotta (?), essa diventerà taglio maestoso in lotta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darki ha scritto:

Taglio Maestoso appare solamente quando Zacian si trasforma in battaglia con il suo oggetto peculiare! (Devi avere Metaltestata)

Grazie mille

4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Taglio Maestoso aka Metaltestata. Basta che gli insegno di nuovo Metaltestata e, con lo strumento Spada Rotta (?), essa diventerà taglio maestoso in lotta. 

Ti rigrazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Aniyama ha scritto:

Grazie mille

Ti rigrazio

Di nulla! 

 

Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...