Vai al commento


New Dream Team


Thorsdall

Post raccomandati

Ciao a tutti!

dopo giorni a farmare raid come non mai ho deciso di buttarmi nella creazione di un team in doppio formato regole vgc2020.

 

l’ultima mia apparizione in un competitivo risale a cuore oro con tanto di formato in singolo, capirete dunque la mia richiesta di aiuto xD

 

detto ciò, sicuramente nel team 3/6 sono già fatti e vorrei che girasse tutto intorno a questi:

whimsicott con focalnastro, 252 spe 252 atksp con giornodisole e ventoincoda

charizard natura in velocità con solarpower e ondacalda, 252 atks e spe con la choicespec

dragapult con la orb con natura in velocità e poi Atk e Spe , protezione e psycofang (con le stab fisiche)

 

 

purtroppo per per il resto brancolo nel buio...poche idee e confuse su cosa veramente sia meglio. 

Cosa suggerite?:)

 

Grazie in anticipo!!,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mudsdale

Corpetto Assalto con Pesobomba, Troppoforte, Forza Equina e Frana.

Natura decisa, Abilità Sopportazione.

Ev 252 ps, 252 att, 4 dif sp.

 

Duraludon

Vulneropolizza/Assorbisfera con Fulmine, Raggio d'Acciaio, Dragobolide e Protezione.

Natura Timida, Abilità Volontà di Ferro.

Ev 4 ps, 252 att sp, 252 vel

 

Rotom-Mow

Baccakiwi con Fulmine, Verdebufera, Protezione e Fuocofatuo.

Natura Sicura, Abilità (vabbè) Levitazione.

Ev 244 ps, 20 dif, 100 att sp, 108 dif sp, 36 vel.

 

Hitmontop

Pulsantefuga con Altruismo, Zuffa, Pugnorapido e Bruciapelo.

Natura Cauta, Abilità Prepotenza.

Ev 252 ps, 44 att, 76 dif, 132 dif sp, 4 vel.

 

Arcanine

Baccaguava con Lanciafiamme, Fuocofatuo, Protezione e Urlorabbia.

Natura Timida, Abilità Prepotenza.

Ev 244 ps, 38 att sp, 228 vel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Thorsdall ha scritto:

Ciao a tutti!

dopo giorni a farmare raid come non mai ho deciso di buttarmi nella creazione di un team in doppio formato regole vgc2020.

 

l’ultima mia apparizione in un competitivo risale a cuore oro con tanto di formato in singolo, capirete dunque la mia richiesta di aiuto xD

 

detto ciò, sicuramente nel team 3/6 sono già fatti e vorrei che girasse tutto intorno a questi:

whimsicott con focalnastro, 252 spe 252 atksp con giornodisole e ventoincoda

charizard natura in velocità con solarpower e ondacalda, 252 atks e spe con la choicespec

dragapult con la orb con natura in velocità e poi Atk e Spe , protezione e psycofang (con le stab fisiche)

 

 

purtroppo per per il resto brancolo nel buio...poche idee e confuse su cosa veramente sia meglio. 

Cosa suggerite?:)

 

Grazie in anticipo!!,

Onestamente pensa che hai Whimsicott, Dragapult e Charizard.

Whim lo riesci ad abbinare a tutti e due però se non lo giochi cadono sulla speed e perdi. Cerca una lead solida con Charizard e Ninetales. Rotom-W per counterare gli acqua/roccia/terra. Oppure giocare Togedamaru per il parafulmine e Gastrodon per l'acquascolo. Però richiede molti switch in per impostare il game. Però hai varietà e riesci a impostarlo meglio rispetto all'avere il solo Whim che magari non può settare Sun.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Thorsdall ha scritto:

Perché dici che solo whimsicot non va bene?

Duraludon invece ho visto che copre benissimo le debolezze di Charizard e dragapult oltre ad essere più tank. Quindi vorrei inserirlo (però con una build sugli HP

 

Giochi Whimsicott, io Morpeko e Corviknight. Fake out + Brave Bird e gli dici ciao. Non sò gli altri che strategie adottano però questa è una delle tante che ho io. Pensare a come counterare Whimsicott è la base del team building xD. Oppure puoi mettere Whimsicott, switchare Ninetales con il sole e prenderti 2 kill sotto sun con un heat wave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per non creare una nuova discussione, ho pensato bene di riutilizzare questa.

 

Ho fatto qualche progresso,  un pò di esperienza sul "campo", qualche video di pardini qui e li ahahah e sono salito fino a rango 9 (so che è molto poco). 

Ora sto attraversano un periodo in cui non riesco a vincere e credo che la causa sia proprio il team, che ormai superate le fasi iniziali non risulta essere molto competitivo.

 

Di seguito vi mostro tutti i pokemon che ho a disposizione:

 

Spoiler

754123156_PSFC.thumb.png.ce2f9fa6856f1ade4369d7bf082e1e41.png

 

Voi che team da 6 fareste?, quale pokemon aggiungereste, cambiereste qualche set di mosse?

 

Fatemi sapre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Thorsdall ha scritto:

Giusto per non creare una nuova discussione, ho pensato bene di riutilizzare questa.

 

Ho fatto qualche progresso,  un pò di esperienza sul "campo", qualche video di pardini qui e li ahahah e sono salito fino a rango 9 (so che è molto poco). 

Ora sto attraversano un periodo in cui non riesco a vincere e credo che la causa sia proprio il team, che ormai superate le fasi iniziali non risulta essere molto competitivo.

 

Di seguito vi mostro tutti i pokemon che ho a disposizione:

 

  Nascondi contenuto

754123156_PSFC.thumb.png.ce2f9fa6856f1ade4369d7bf082e1e41.png

 

Voi che team da 6 fareste?, quale pokemon aggiungereste, cambiereste qualche set di mosse?

 

Fatemi sapre!

Un team con questi potrebbe essere Braviary Whimsicott

Mudsdale Dragpult e come aggiunte forse un Dracovish/Rotom Water 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...