MajinYub Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Sono arrivato in master ball tier ragazzi ma da 5millesimo sono arrivato a 10 millesimo. Continuo a perdere sembra quasi che il mio team non riesca a fare danni ( non riesco a one shottare gente che ha debolezze ad uno specifico tipo) loro resistono per poi 1 hosstare tutto il mio team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geddy Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ok, dovresti dirmi da chi è composto il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 7 minuti fa, Geddy ha scritto: Ok, dovresti dirmi da chi è composto il tuo team Sto usando il team identico a quello di wolfey. Lucario whimsicott duraludon grimmsnarl dravovish e l'uccello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ormai quel team è counterato da qualsiasi cosa, ti conviene cercarne un altro o creare una variante perchè è forte ma tutti lo conoscono e hanno preso delle contromisure contro di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Non conosco gli EV di quel team, ma credo che il senso sia che deve partire una delle strategie offensive: beat up - lucario Braviary defiant Tailwind - dracivish Se queste non partono, o comunque l'avversario ti blocca con scottature, riflessi, intimidate, allora il team non fa danni. E stai certo che in master rank la gente ormai conosce il team di Wolfe. Prendi un altro team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.