Élite4TheSparrow Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Salve a tutti vorrei consigli su questo team che ho appena fatto, l’ho provato ma non mi convince. dragapult decisa-corpochiaro-assorbisfera 252 atk 252 vel 4 ps vastoimpatto spettrotuffo retromarcia alacciaio tyranitar allegra-sabbiafiume-avanzi 252 atk 252 vel 4 ps Dragodanza terremoto frana sgranocchio dracovish decisa-ferromascella-bendacelta 252 atk 252 vel 4 ps branchiomorso psicozanna sgranocchio dragofuria whimsicott modesta-burla-focalnastro 252 atk sp 252 vel 4 ps forza lunare ventoincoda provocazione energipalla vileplume modesta-clorofilla-grande lente 252 atk sp 252 vel 4 ps fangobomba sonnifero cortesia sferapolline torkoal Quieta-siccità-lentiscelta 252 atk sp 252 ps 4 def eruzione ondacalda protezione solarraggio grazie in anticipo per gli eventuali consigli. E buona vigilia a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Per il doppio o per il singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 15 minuti fa, AittamB ha scritto: Per il doppio o per il singolo? Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Doppio Se è un team da doppio com prima cosa noto la totale assenza di protect se non su toarkol che tra l'altro ha la specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 9 minuti fa, AittamB ha scritto: Se è un team da doppio com prima cosa noto la totale assenza di protect se non su toarkol che tra l'altro ha la specs Si infatti è da modificare come team per quello chiedo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Si infatti è da modificare come team per quello chiedo consigli Il primo consiglio è sicuramente quello di iniziare a giocare con team già fatti da qualcuno come possono essere i rental team di player famosi o team che fanno bene a certi tornei Questi team solitamente sono solidi e usarli ti permette di capire cosa va e cosa no in quel momento del meta Ovviamente ora la stagione non è ancora iniziata ma ci sono molti rental team in giro Comunque ora provo a darci un'occhiata... Sicuramente da far notare la rindondanza di tipologie che provoca delle debolezze generali nel team I due drago e i due erba si portano in dote ben 3 debolezze ghiaccio totali, 2 debolezze folletto (3 con tytar) e 2 al fuoco Secondo me il doppione peggiore lo abbiamo con whimsicott e vileplume che pur essendo molto diversi avrebbero bisogno entrambi del sash Analizzando poi i set e lasciando stare per il momento le spread noto alcune cose che nel mio piccolo non farei mai. Dragapult in versione Orb per me ha bisogno più della protect che di alacciaio Stesso discorso per Tytar con protect su earthquake soprattutto perchè non hai levitanti Sempre su Tytar io non investirei tutte quelle evs in velocità ma le darei in bulk e magari natura adamant Dracovish secondo me o lo si gioca scarf o con protect per mettere tailwind col compagno Whimsicott tutto sommato è il classico che gira Vileplume come già detto per me è l'anello debole. Capisco il set e la tech che c'è dietro ma non ne riesco a vedere l'utilizzo Torkoal in fine non lo giocherei sicuramente specs ma piuttosto carbonella rinunciando a solarraggio per earth power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.