Vai al commento



Aiuto per team competitivo


Élite4TheSparrow

Post raccomandati

Salve a tutti vorrei consigli su questo team che ho appena fatto, l’ho provato ma non mi convince.

 

dragapult 

decisa-corpochiaro-assorbisfera

252 atk 252 vel 4 ps

vastoimpatto

spettrotuffo

retromarcia

alacciaio

 

tyranitar

allegra-sabbiafiume-avanzi

252 atk 252 vel 4 ps

Dragodanza

terremoto

frana

sgranocchio

 

dracovish

decisa-ferromascella-bendacelta

252 atk 252 vel 4 ps

branchiomorso

psicozanna

sgranocchio

dragofuria

 

whimsicott

modesta-burla-focalnastro

252 atk sp 252 vel 4 ps

forza lunare

ventoincoda

provocazione

energipalla

 

vileplume

modesta-clorofilla-grande lente

252 atk sp 252 vel 4 ps

fangobomba

sonnifero

cortesia

sferapolline

 

torkoal

Quieta-siccità-lentiscelta

252 atk sp 252 ps 4 def

eruzione

ondacalda

protezione

solarraggio

 

grazie in anticipo per gli eventuali consigli. 

E buona vigilia a tutti!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Si infatti è da modificare come team per quello chiedo consigli:th_sisi:

Il primo consiglio è sicuramente quello di iniziare a giocare con team già fatti da qualcuno come possono essere i rental team di player famosi o team che fanno bene a certi tornei
Questi team solitamente sono solidi e usarli ti permette di capire cosa va e cosa no in quel momento del meta
Ovviamente ora la stagione non è ancora iniziata ma ci sono molti rental team in giro
Comunque ora provo a darci un'occhiata...

Sicuramente da far notare la rindondanza di tipologie che provoca delle debolezze generali nel team
I due drago e i due erba si portano in dote ben 3 debolezze ghiaccio totali, 2 debolezze folletto (3 con tytar) e 2 al fuoco

 

Secondo me il doppione peggiore lo abbiamo con whimsicott e vileplume che pur essendo molto diversi avrebbero bisogno entrambi del sash

Analizzando poi i set e lasciando stare per il momento le spread noto alcune cose che nel mio piccolo non farei mai.
 

  • Dragapult in versione Orb per me ha bisogno più della protect che di alacciaio
  • Stesso discorso per Tytar con protect su earthquake soprattutto perchè non hai levitanti
    Sempre su Tytar io non investirei tutte quelle evs in velocità ma le darei in bulk e magari natura adamant
  • Dracovish secondo me o lo si gioca scarf o con protect per mettere tailwind col compagno
  • Whimsicott tutto sommato è il classico che gira
  • Vileplume come già detto per me è l'anello debole. Capisco il set e la tech che c'è dietro ma non ne riesco a vedere l'utilizzo
  • Torkoal in fine non lo giocherei sicuramente specs ma piuttosto carbonella rinunciando a solarraggio per earth power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...