RbHawke Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao a tutti e buon Natale, Premetto che non ho una grande esperienza nel competitivo e al momento sto usando questo Trick Room Team trovandomi anche abbastanza bene. Vorrei dei consigli su cosa poter migliorare, grazie. Mimikyu @ Babiri Berry Ability: Disguise Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Will-O-Wisp - Shadow Claw - Play Rough Indeedee-F (F) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Psychic - Follow Me - Helping Hand - Protect Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Hammer Arm - High Horsepower - Rock Slide - Protect Gastrodon @ Leftovers Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Scald - Ice Beam - Earth Power - Recover Conkeldurr @ Life Orb Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Drain Punch - Ice Punch - Thunder Punch - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 156 HP / 252 SpA / 100 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Dragon Pulse - Flash Cannon - Solar Beam - Snarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Visto così su due piedi può andare ma non mi torna il solarraggio su duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Penso sia per fare max overgrowth su gastrodon e rhyperior nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 10 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Penso sia per fare max overgrowth su gastrodon e rhyperior nemici. Ma ti costringe a dynamaxare per forza lui. Non mi piace particolarmente come tech ma capisco l'esigenza di trovare qualcosa per gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Non è necessario dynamaxare lui, con una qualsiasi dyna fuoco si setta il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Turi14 ha scritto: Non è necessario dynamaxare lui, con una qualsiasi dyna fuoco si setta il sole Ma non ha dynafuoco nel team e mi sembra un po' rischioso aspettare che sia l'avversario a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: Ma non ha dynafuoco nel team e mi sembra un po' rischioso aspettare che sia l'avversario a farla Quello è vero, comunque il tempo in questo meta non è difficile da settare. Poi molti usano torkoal con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Duraludon è un Dmax di prima scelta, un po come rhyperior. peccato che questo team abbia anche gastrodon e conkeldurr, che anche loro danno il meglio con il Dmax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Scusate non avevo visto i commenti, comunque ho tolto Mimikyu per Dusclops, con cui mi trovo meglio e Indeedee per Torkoal: Dusclops @ Eviolite Ability: Frisk Level: 50 EVs: 252 HP / 236 Def / 20 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Will-O-Wisp - Ally Switch - Helping Hand - Trick Room Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Eruption - Earth Power - Solar Beam - Protect Il SolarBeam su Duraludon è per usare Max Overgrowth sui Gastrodon, Mudsdale e Rotom-W che altrimenti farei fatica a tirare giù. Con questo team (dopo le due modifiche) sono arrivato in rank Masterball e mi sembra che giri abbastanza bene anche se adesso sto provando su Showdown un TrickRoom + Rain per avere maggiore versatilità perchè con questo se non riesco a settare la Trick faccio troppa fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.