RbHawke Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao a tutti e buon Natale, Premetto che non ho una grande esperienza nel competitivo e al momento sto usando questo Trick Room Team trovandomi anche abbastanza bene. Vorrei dei consigli su cosa poter migliorare, grazie. Mimikyu @ Babiri Berry Ability: Disguise Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Will-O-Wisp - Shadow Claw - Play Rough Indeedee-F (F) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Psychic - Follow Me - Helping Hand - Protect Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Hammer Arm - High Horsepower - Rock Slide - Protect Gastrodon @ Leftovers Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Scald - Ice Beam - Earth Power - Recover Conkeldurr @ Life Orb Ability: Iron Fist Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Drain Punch - Ice Punch - Thunder Punch - Protect Duraludon @ Assault Vest Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 156 HP / 252 SpA / 100 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Dragon Pulse - Flash Cannon - Solar Beam - Snarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Visto così su due piedi può andare ma non mi torna il solarraggio su duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Penso sia per fare max overgrowth su gastrodon e rhyperior nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...