Visitatore Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, non so se è troppo ma vorrei 5 Shiny non competitivi (quelli da 1 pp), per la ball è indifferente, sarebbero: i 3 starter, chewtle, eiscue. Grazie in anticipo se è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 ragazzi ordini nuovi visti :) ho cominciato a breedare il primo ordine ieri e continuato nel pomeriggio tardo oggi, apertura ufficiale non appena sarà pronto il primo ordine xD che non si decide a nascere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Hahaha vorrà dire che aspetterò ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 12:02, Scarecrow ha scritto: Ciao Layla, auguriii Per caso avresti il set di strumenti Vigor- da scambiare? @Layla_Serizawa non so se ti sei persa il post o io la risposta (?), ma che mi dici? Per il momento non mi servono Pokémon ma mi pare di aver capito che scambi anche solo gli strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao! Scusami se ancora il mercatino non è aperto. Ho visto che stai vendendo alcuni Gigamax non competitivi. Li hai ancora disponibili? Sono interessato praticamente a tutti tranne Snorlax, avendolo già. Fammi sapere. Sono disposto anche a pagarli più di 0.50. Non frequento ormai più di tanto il forum, per cui preferisco darli a chi può farne utilizzo. Attendo una tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 53 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Layla_Serizawa non so se ti sei persa il post o io la risposta (?), ma che mi dici? Per il momento non mi servono Pokémon ma mi pare di aver capito che scambi anche solo gli strumenti. si scusa, gli strumenti che cerchi te li posso anche scambiare domani 48 minuti fa, Shiro ha scritto: Ciao! Scusami se ancora il mercatino non è aperto. Ho visto che stai vendendo alcuni Gigamax non competitivi. Li hai ancora disponibili? Sono interessato praticamente a tutti tranne Snorlax, avendolo già. Fammi sapere. Sono disposto anche a pagarli più di 0.50. Non frequento ormai più di tanto il forum, per cui preferisco darli a chi può farne utilizzo. Attendo una tua risposta ciao, si i non competitivi (ne ho trovati altri) posso scambiarteli domani anche mandatemi mp per accordarci e per @Shiro ti dico quelli nuovi se ti interessano in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si scusa, gli strumenti che cerchi te li posso anche scambiare domani ciao, si i non competitivi (ne ho trovati altri) posso scambiarteli domani anche mandatemi mp per accordarci e per @Shiro ti dico quelli nuovi se ti interessano in mp Ti mando il messaggio privato ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 e dopo giorni di uova è nato dannati iv particolari ahahahah @Alepro domani possiamo scambiare se vuoi, mandami pure un mp *muore sfinita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: e dopo giorni di uova è nato dannati iv particolari ahahahah @Alepro domani possiamo scambiare se vuoi, mandami pure un mp *muore sfinita* Hahaha quando ci sei manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 ciao, come pokeball le vendi tutte? in caso sarei interessato alle masterball, prenderei tutte quelle che puoi vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao! Sarei interessato a: Shiny Ferroseed, natura Audace, Peso Ball, IVs 0 in velocità, 31 IVs nelle altre (tranne Atk Sp), abilità Spineferrate Shiny Mudbray, natura Decisa, Level Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk Sp, abilità Mente Locale Shiny Dreepy, natura Allegra, Luna Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk fisico, abilità Corpochiaro Fammi sapere se chiedo il possibile e quanti sono i PP totali richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 ore fa, _Davide_ ha scritto: ciao, come pokeball le vendi tutte? in caso sarei interessato alle masterball, prenderei tutte quelle che puoi vendere ciao mandami un mp con le ball che vorresti :) 3 ore fa, MK.ultra ha scritto: Ciao! Sarei interessato a: Shiny Ferroseed, natura Audace, Peso Ball, IVs 0 in velocità, 31 IVs nelle altre (tranne Atk Sp), abilità Spineferrate Shiny Mudbray, natura Decisa, Level Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk Sp, abilità Mente Locale Shiny Dreepy, natura Allegra, Luna Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk fisico, abilità Corpochiaro Fammi sapere se chiedo il possibile e quanti sono i PP totali richiesti sarebbero intorno ai 6.50 pp ma ti avverto che dovrai aspettare molto perchè ho avuto un numero di ordini che non mi aspettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 35 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao mandami un mp con le ball che vorresti sarebbero intorno ai 6.50 pp ma ti avverto che dovrai aspettare molto perchè ho avuto un numero di ordini che non mi aspettavo xD Ahah non preoccuparti, aspetterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @ZeroZero ordine completato mandami un mp per accordarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 21:04, Superyle99 ha scritto: @Layla_Serizawa Ciao, come fai a ottenere i Pokémon che offri? In particolare sarei interessata al metodo che utilizzi per ottenere gli shiny che ti vengono richiesti vorrei saperlo anche io!! nel caso avessi già risposto in modo “esaustivo” chiedo scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: vorrei saperlo anche io!! nel caso avessi già risposto in modo “esaustivo” chiedo scusa... col metodo classico gli shiny in 2 - 3 giorni ho breedato passimian (un calvario che uscivano le iv sbagliate anche a altri 2 shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @Superyle99....sicuramente hai appurato..vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao cerco un ditto6ivs e dolcepomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 31 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Superyle99....sicuramente hai appurato..vero?? si gli ho mandato le proof con nick ao e id 16 minuti fa, Teoboh ha scritto: Ciao cerco un ditto6ivs e dolcepomo che natura cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si gli ho mandato le proof con nick ao e id che natura cerchi? Indifferente basta abbia 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ecco!! Appunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @Layla_Serizawa Ciao volevo sapere che ball sono disponibili, cerco apricorn e mballs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Ecco!! Appunto!! all'utente dico, infatti avevo sbagliato con applin perchè non sapevo della regola nuova 1 ora fa, Shane ha scritto: @Layla_Serizawa Ciao volevo sapere che ball sono disponibili, cerco apricorn e mballs ciao master per ora no, torneranno ma non oggi xD le altre quante ne vuoi e quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao! Posso inviare anche io una richiesta? Pokèmon: Milcery Natura: Calma IVs: 5/6 Ball: Premier Abilità: Aromavelo Genere: F Shiny: sì. Spero non sia un problema e aspetto notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 13:31, Fiver55 ha scritto: Ciao, sarei interessato a 2 pokemon: Dracovish shiny Ability: strong jaw 5 ivs natura: adamant Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball corvinight shiny ability: pressure egg move: tailwind e roost natura: impish ivs: 5 ivs al 31 Scusami ma mi è arrivata la notifica di risposta ma non trovo la risposta ahaha come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.