Joker999 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 33 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Scusami ma mi è arrivata la notifica di risposta ma non trovo la risposta ahaha come posso fare? Ti ha taggato ne primo post facendo una coda che nemmeno alla posta per pagare le bollette lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 EDIT: Ho trovato quello che cercavo, chiedo scusa per il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 09:09, Layla_Serizawa ha scritto: Benvenuti Nello Layla's Galar Shop! ! APERTO ! In questo mercatino verranno scelti da voi i pokèmon che io andrò a breedare, Competitivi e Shiny, Gigamax e Strumenti. Potranno esservi scambiati sotto forma di uovo solo i competitivi non shiny, in modo che abbiano i vosrti dati. ATTENZIONE Se li vorrete shiny non sarà possibile fare ciò. Infatti dovrò far schiudere l'uovo personalmente nel mio gioco e avrà il mio AO e ID personali. Se non ricevete risposta entro 24/48 ore potete mandarmi un messaggio su telegram dicendomi di aver inviato un messaggio qui in topic. Apri contenuto nascosto @LaylaSerizawa Abbiate pazienza quando prenderò in carico il vostro ordine se si tratta di breeding e soprattutto di shiny e shiny competitivi. Gli shiny avranno la proof di schiusura dell'uovo. Seguite il modulo sottostante per richiedere il vostro pokèmon: Apri contenuto nascosto Pokèmon: Natura: IVs: EVs: Solo per battle ready Ball: Moves: Hidden Power? Abilità: Genere: Uovo? Solo per non shiny Shiny? Nick? I prezzi al momento sono i sottostanti: Sezione NON Shiny Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.10 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Un non shiny schiuso Livellato ed Evsato: 0.15 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.15 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Un non shin Livellato ed Evsato: 0.20 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione SHINY Uno Shiny Baby NON competitivo: 1 PokèPoints Apri contenuto nascosto Potrete scegliere la Ball Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Uno Shiny Baby: 2 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2.30 - 2.60 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione Gigamax Gigamax non competitivo: 0.50 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta Al momento dispongo dei seguenti: Apri contenuto nascosto Hatterenee Corviknight Alcremie Gengar Lapras Snorlax Gigamax non competitivo: 0.90 PokèPoints Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta Gigamax competitivo: 1.90 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Apri contenuto nascosto Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta e 5ivs giuste in base alla natura. Al momento dispongo dei seguenti: Apri contenuto nascosto Hatterenee Alcremie Butterfree Duraludon Sezione Strumenti Pietre evolutive: 0.02 (se ne prendi 5 una in regalo) Pokéball: 0.08 Strumenti Evolutivi: 0.05 Strumenti Lotta: 0.10 Vitamine: 0.05 Vigor set: 0.60 Altro: chiedere CRONOLOGIA ORDINI DA EVADERE Apri contenuto nascosto @ZeroZero Da scambiare Apri contenuto nascosto Scrafty Shiny HA (prepotenza) Natura Allegra Friend ball Livello 100 5ivs a 31 tranne att sp @kingdom IN CORSO Apri contenuto nascosto Pokémon: Charizard Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Eterelama, Ondacalda, Solarraggio, Focalcolpo Abilità: Solarpotere Genere: // Strumento: Corpetto Assalto Pokémon: Whimsicott Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Provocazione, Ventoincoda, Giornodisole, Forza Lunare Abilità: Burla Genere: // Strumento: Focalnastro Pokémon: Conkeldurr Natura: Decisa IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 HP, 4 Def Ball: // Moves: Pugnorapido, Assorbipugno, Gelopugno, Protezione Abilità: Dentistretti Genere: // Strumento: Fiammosfera Pokémon: Rotom-Mow Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 HP, 36 SpA, 220 Spe Ball: // Moves: Verdebufera, Fulmine, Cambiaposto, Protezione Abilità: Levitazione Genere: // Strumento: Baccacedro Pokémon: Grimmsnarl Natura: Decisa IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP, 252 Atk, 4 Spe Ball: // Moves: Riflesso, Schermoluce, Bruciapelo, Sbigoattacco Abilità: Burla Genere: // Strumento: Cretaluce Pokémon: Arcanine Natura: Allegra IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Zuffa, Fuococarica, Sprizzalampo, Extrarapido Abilità: Giustizia Genere: // Strumento: Bendascelta @Joker999 Apri contenuto nascosto Rookidee shiny lv1 natura jolly Abilità pettinfuori (h.a.) Egg move Tailwind Roost Rotom shiny lv1 Natura timida @mister x Apri contenuto nascosto Hatterene natura: +att sp -vel iv: 0iv in velocità (il resto non è importante) abilità: magic bounce (ha) duralodon natura: +att sp -att iv: (non importanti) abilità: stalwart (ha) Alcremie natura: +def sp -vel iv: 0iv velocità (il resto non importa) abilità: sweet veil @Smarty Apri contenuto nascosto Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints Pokèmon: Galarian Zigzagoon shiny Natura: Allegra (jolly) IVs: 5 IV Ball: esca ball Moves: knock off, parting shot, quick guard Abilità: Agonismo (defiant) HA Genere: possibilmente maschio, ma non strettamente necessario @UndeadBan Apri contenuto nascosto Pokemon : Magikarp Ball : Esca Abilità : Paura (HA) Natura : Allegra le altre cose sono superflue Pokemon : Rotom Ball : Level Natura : Modesta le altre cose sono superflue Pokèmon : zigzagoon Ball : Esca Abilità : Piedisvelti (HA) Natura : Decisa Le altre cose sono superflue @PerruchMan Apri contenuto nascosto Gergar Gigamax NON shiny e COMPETITIVO @Ricca Apri contenuto nascosto Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Tails Apri contenuto nascosto uno shiny non competitivo baby precisamente un Ralts Femmina @Marco94 Apri contenuto nascosto Dracovish shiny con Ability: strong jaw gli ivs e natura non hanno importanza. Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball @WOLOWITZ Apri contenuto nascosto magikarp abilità rattled (HA) 5 ivs natura jolly charmander abilità solar power (HA) 5 ivs natura timid mossa uovo dragofuria Impidimp abilità prankster 5ivs natura adamant Le info che non ho messo non mi interessano @Fiver55 Apri contenuto nascosto Dracovish shiny Ability: strong jaw 5 ivs natura: adamant Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball corvinight shiny ability: pressure egg move: tailwind e roost natura: impish ivs: 5 ivs al 31 @dcPanda Apri contenuto nascosto Giga snorlax Gluttony (ha) 0iv speed (il resto non importa) @scared Apri contenuto nascosto 5 Shiny non competitivi (quelli da 1 pp), per la ball è indifferente, sarebbero: i 3 starter, chewtle, eiscue @MK.ultra Apri contenuto nascosto Shiny Ferroseed, natura Audace, Peso Ball, IVs 0 in velocità, 31 IVs nelle altre (tranne Atk Sp), abilità Spineferrate Shiny Mudbray, natura Decisa, Level Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk Sp, abilità Mente Locale Shiny Dreepy, natura Allegra, Luna Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk fisico, abilità Corpochiaro Volevo chiedere se fosse possibile avere un: Dracovish Shiny Natura: Allegra Abilità: Ferromascella Ivs:31/31/31/indifferente/31/31 (Attacco speciale indifferente) No egg moves e di qualsiasi gender Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao, volevo sapere se posso annullare i miei ordini, avendoli giá trovati.. Vedendo che altri utenti hanno ordini come i miei potresti darli a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, Marco94 ha scritto: Ciao, volevo sapere se posso annullare i miei ordini, avendoli giá trovati.. Vedendo che altri utenti hanno ordini come i miei potresti darli a loro. Anche io ho chiesto un dracovish Shiny quindi in caso lo avesse già fatto girerebbe a me qui apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenNeko Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ciao! Come anticipato in mp ti giro qui la lista di ció che mi servirebbe: Pokèmon: Clefable Lv. 100 Natura: Modesta IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 PS / 36 Def / 220 Sp.Atk Moves: Fuocobomba, Forza Lunare, Luce Lunare, Fulmine Abilità: Magiscudo Pokèmon: Darmanitan di Galar Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Terremoto, Retromarcia, Scagliagelo, Fuococarica Abilità: Vigorilla Pokèmon: Dracovish Lv. 100 Natura: Decisa IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Vel Moves: Branchiomorso, Oltraggio, Terremoto, Psicozanna Abilità: Ferromascella Pokèmon: Toxapex Lv. 100 Natura: Scaltra IVs: 6IV a 31 EVs: 252 PS / 4 Atk / 252 Def Moves: Tossina, Idrovampata, Fortino, Sporcolancio Abilità: Rigenergia Pokèmon: Excadrill Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Levitoroccia, Metaltestata, Terremoto, Rapigiro Abilità: Rompiforma Pokèmon: Rotom Lv. 100 Natura: Timida IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 Sp.Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Fuocofatuo, Raggiro, Invertivolt, Vampata Abilità: Levitazione I campi che ho omesso sono indifferenti per me (ball, genere ecc). Inoltre ho visto che assicuri i 5IV, peró su Toxapex mi servirebbero tutti e 6, quindi sarebbe possibile avere il sesto IV maxato con un Tappo d'Argento? Pagherei anche quello in PP ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: all'utente dico, infatti avevo sbagliato con applin perchè non sapevo della regola nuova ciao master per ora no, torneranno ma non oggi xD le altre quante ne vuoi e quali? Attendo le masterball , si sa a quando il prossimo carico? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 ciao senti scusa ma posso cambiare la mia richiesta dato che sono in coda? gradirei se possibile Hatterene Gigamax o Alcremie Gigamax competitivi. Ralts sono riuscito a prenderlo da un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Aggiornato tutto ordine di marco cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Mi servirebbero questi pokemon "battle ready" per il moveset ci penso io Dragapult Ability: Clear Body, Adamant Nature EVs: 44 HP / 168 Atk / 252 Def / 44 Spe Indeedee-F Ability: Psychic Surge, Relaxed Nature EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD IVs: 0 Spe Hatterene Ability: Magic Bounce, Quiet Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Torkoal Ability: Drought, Modest Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Excadrill Ability: Mold Breaker, Jolly Nature EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 6 minuti fa, darkpatata ha scritto: Mi servirebbero questi pokemon "battle ready" per il moveset ci penso io Dragapult Ability: Clear Body, Adamant Nature EVs: 44 HP / 168 Atk / 252 Def / 44 Spe Indeedee-F Ability: Psychic Surge, Relaxed Nature EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD IVs: 0 Spe Hatterene Ability: Magic Bounce, Quiet Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Torkoal Ability: Drought, Modest Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Excadrill Ability: Mold Breaker, Jolly Nature EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe aggiunto agli ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 23 ore fa, Joker999 ha scritto: Ti ha taggato ne primo post facendo una coda che nemmeno alla posta per pagare le bollette lol Ahahahahha ecco grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Richiesta di ordine annullata, come specificato nel post del 3 dicembre 2019. Ciao! Io sono interessato ad avere dei Pokémon competitivi direttamente al 100. Per quanto riguarda gli IV, non mi interessa se sono best oppure se usi i tappi d'argento, l'importante é che competitivamente siano validi (non ho abbastanza tempo per farmare tante EXP candies). I Pokémon che ti indico non sono Shiny, nel caso manchino alcuni parametri significa che non mi interessano e ti lascio libera scelta Pokémon: Arcanine Level: 100 Natura: +Speed, -SpAtk IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moveset: // Abilità: HA (Justified) Genere: // Strumento: // Pokémon: Rhyperior Level: 100 Natura: Brave (+Atk, -Spe) IVs: 31/31/31/x/31/0 EVs: 252 Atk, 252 HP, 4 SpDef Ball: // Moveset: // Abilità: Solid Rock Genere: // Strumento: // Pokémon: Indeedee-F Level: 100 Natura: IVs: 31/0/31/31/31/31 EVs: Ball: // Moveset: Heal Pulse Abilità: HA (Psychic Surge) Genere: female Strumento: // Sicuramente nei prossimi giorni aggiungerò qualche altro Pokémon, ti ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MERK Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Indeedee - femmina Abilità: psicogenesi Livello 100 EVs: 252 hp / 4 difesa / 252 attacco speciale Natura: modesta IVs: 31/0/31/31/31/31 ------------------------------------------------------------ Copperajah - femmina Abilità: metalpesante Livello 100 EVs: 252 hp / 252 attacco / 4 difesa Natura: audace IVs: 31/31/31/31/31/10(velocità) Seguendo il listino prezzi dovrebbe essere 0.15 l'uno, quindi in totale 0.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppino1990 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 ciao, riusciresti a farmi questo team? Tyranitar @ Lum Berry Ability: Sand Stream Level: 50 EVs: 252 HP / 208 Atk / 4 Def / 44 Spe Adamant Nature IVs: 28 SpA - Protect - Rock Slide - Crunch - Fire Punch Corviknight @ Mago Berry Ability: Mirror Armor Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 4 Def / 228 SpD / 20 Spe Careful Nature IVs: 10 SpA - Brave Bird - Iron Head - Roost - Tailwind Rotom-Wash @ Sitrus Berry Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 20 Def / 4 SpA / 228 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Protect - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp Mimikyu @ Life Orb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Shadow Claw - Shadow Sneak - Play Rough - Curse Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 204 HP / 100 SpD / 204 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Protect - Flamethrower - Snarl - Will-O-Wisp Gastrodon-East @ Leftovers Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 164 HP / 116 Def / 220 SpA / 4 SpD / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Protect - Earth Power - Ice Beam - Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 per il grande numero d'ordini dichiaro le richieste di pokemon chiuse momentaneamente dall'ultimo post sopra questo le richieste di strumenti rimangono aperte :) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Avresti una fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 24 minuti fa, Alepro ha scritto: Avresti una fiammosfera? si cercavo la tossicsfera e continuavano a uscirmi quelle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Me la potresti dare?? Ti dò quanti pp vuoi Doma a che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Alepro ha scritto: Me la potresti dare?? Ti dò quanti pp vuoi Doma a che ora ci saresti? ti mando un mp per accordarci per l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 30/12/2019 at 23:07, Layla_Serizawa ha scritto: ti mando un mp per accordarci per l'ora Scusami ma volevo cambiare il mio Ordine Runerigus Shiny Anima errante 31/31/31/31/31/xx Natura Decisa/Audace non importa No egg moves e niente di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 7 minuti fa, ReNaso ha scritto: Scusami ma volevo cambiare il mio Ordine Runerigus Shiny Anima errante 31/31/31/31/31/xx Natura Decisa/Audace non importa No egg moves e niente di particolare per questa volta sei in tempo ma ne approfitto per ricordare che una volta che ho in carico il vostro ordine non potrete cambiare, al massimo aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: per questa volta sei in tempo ma ne approfitto per ricordare che una volta che ho in carico il vostro ordine non potrete cambiare, al massimo aggiungere Grazie mille Ne approfitto per chiedere, c'è una tempistica per gli ordini ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 39 minuti fa, ReNaso ha scritto: Grazie mille Ne approfitto per chiedere, c'è una tempistica per gli ordini ?? eh purtroppo dipende dalla difficoltà degli ordini quindi precisamente non c'è, ovvio che per gigamax e shiny è più lunga di pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ok grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.