Zero03 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Siete stanchi nella solita tombola coi numeri che sembra quasi ricordarvi le peggio lezioni di matematica? Siete fan sfegatati di pokemon? Allora ho quello che fa al caso vostro! Pagando un offerta libera potrete prendere una delle cartelle scrivendo un messaggio qui sotto e dicendo quale cartella volete Per le cartelle contattarmi in privato Come Giocare: Vi servirà prima di tutto una cartella, ogni tot io aggiornerò questa discussione scrivendo il nome del pokemon estratto,una volta che l'avrò fatto cercate se quel pokemon è presente nella vostra cartella Per il resto le regole sono le stesse di una normale tombola. Enjoy! Premi: Ambo: 0.20 PP Terno: 0.40 PP Quaterna: 1 PP Cinquina: 2 PP Tombola: 5 PP Pokemon Estratti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Come posso avere una cartella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.