Vai al commento


Due domande


Giacomoik

Post raccomandati

Adesso, Giacomoik ha scritto:

Ho ricevuto da poco la switch e vorrei usarla in modalità TV, devo collegare per forza il cavo di alimentazione al dock o va anche senza? Bei giochi gratuiti? 

Sì, il dock viene alimentato appunto dal cavo di alimentazione, quindi per giocare sulla TV è necessario :)

 

Sui giochi gratuiti ti consiglierei Pokémon Quest, Super Kirby Clash, Paladins o magari il (famosissimo) Fortnite

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Sì, il dock viene alimentato appunto dal cavo di alimentazione, quindi per giocare sulla TV è necessario :)

 

Sui giochi gratuiti ti consiglierei Pokémon Quest, Super Kirby Clash, Paladins o magari il (famosissimo) Fortnite

Grazie mille, ecco perché non mi funzionava, la mia idea era quella di usarla in modalità TV ma tenere il cavo di alimentazione a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2019 at 19:22, Giacomoik ha scritto:

Grazie mille, ecco perché non mi funzionava, la mia idea era quella di usarla in modalità TV ma tenere il cavo di alimentazione a parte

Di nulla!

 

Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...