Vai al commento



È possibile trovare più Squame belle?


SpotSilph

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo, quindi se ho sbagliato sezione sorry.
Ho fatto evolvere il mio Feebas in Milotic, ma ha acquisito Tenacia invece che Pelle dura e la squama bella è sparita, quindi io mi chiedevo: è possibile trovare più Squame belle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SpotSilph ha scritto:

Ciao ragazzi, sono nuovo, quindi se ho sbagliato sezione sorry.
Ho fatto evolvere il mio Feebas in Milotic, ma ha acquisito Tenacia invece che Pelle dura e la squama bella è sparita, quindi io mi chiedevo: è possibile trovare più Squame belle?

 

Si trova per terra nella zona "Lago Milotic Sud" delle Terre Selvagge. PS: Milotic avrà Pelledura se Feebas ha Nuotovelox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

Si trova per terra nella zona "Lago Milotic Sud" delle Terre Selvagge. PS: Milotic avra Pelledura se Feebas ha Nuotovelox

Ah ok grazie mille non lo sapevo ^^
Ma la squama bella non respawna vero? No perché l’avevo già presa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, SpotSilph ha scritto:

Ah ok grazie mille non lo sapevo ^^
Ma la squama bella non respawna vero? No perché l’avevo già presa


Sì, respawna continuamente, credo una volta al giorno (e puoi anche usare il sistema di reset delle tane per passare al giorno successivo cambiando la data di sistema della Switch).

 

In generale, se la pre-evoluzione ha l’abilità 1, l’evoluzione avrà l’abilità 1; lo stesso vale per l’abilità 2 o l’abilità nascosta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, gameplayer ha scritto:


Sì, respawna continuamente, credo una volta al giorno (e puoi anche usare il sistema di reset delle tane per passare al giorno successivo cambiando la data di sistema della Switch).

 

In generale, se la pre-evoluzione ha l’abilità 1, l’evoluzione avrà l’abilità 1; lo stesso vale per l’abilità 2 o l’abilità nascosta. 

Grazie davvero, non si smette mai di imparare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta!

 

@SpotSilph Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops sorry, dopo giorni ho riaperto il sito e non ho visto i messaggi, in verità un’altra

domandina ce l’avrei ma non c’entra con le squame belle: vorrei sapere se si può  passare mosse uovo da un genitore all’altro, è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SpotSilph ha scritto:

Ops sorry, dopo giorni ho riaperto il sito e non ho visto i messaggi, in verità un’altra

domandina ce l’avrei ma non c’entra con le squame belle: vorrei sapere se si può  passare mosse uovo da un genitore all’altro, è possibile?

Certo, tra Pokémon della stessa specie però (es. Eevee maschio, con Eevee femmina e non Eevee maschio con Jolteon femmina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Certo, tra Pokémon della stessa specie però (es. Eevee maschio, con Eevee femmina e non Eevee maschio con Jolteon femmina)

Ahhh capito (ecco perché fra Wailord e Waimer non funzionava).

Grazie mille, si può chiudere ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...