spada99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Una fonte che può ritenersi ufficiale (anche se è il 1 aprile) rivela che le palestre saranno ambientate nei monumenti europei:il colosseo sarà una palestra di tipo roccia,la torre eiffel di tipo acciaio, il big bang invece volante e il partenone sarà di tipo spettro!Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Che oggi Magikarp tenta di rubarmi le vittime ideali per gli scherzi! (?) (per me è solo un rumor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Di notizie ne girano molte, non saprei. VedremoPotrebbe esser benissimo un pesce d'aprile asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Nella Torre di Londra ci saranno i Murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sarebbe un idea molto carina,per me non la faranno mai (LOL) ma è carina come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Magari! Ma è un pesce d'Aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Quale sarebbe questa fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sarà un pesce d' Aprile... ho un' idea tutta mia sulle prossime regione, se l' intera Europa è una regione mi toccherà riprogrammare la mia immaginazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Se fosse vero sarebbe una cosa molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 L'idea è interessante, anche perchè magari in questo modo ci ritroveremmo con una regione molto più grande delle precedenti (a meno che non ammassino tutti questi monumenti in una cicca di stato .___.)...come chiede abrio, qual è questa fonte "ufficiale"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sarebbe bellissimo! Ma vogliamo la fonte perché ho la netta impressione che sia un pesce d'aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 tutte minchiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' un pesce d'aprile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Una fonte che può ritenersi ufficiale (anche se è il 1 aprile) rivela che le palestre saranno ambientate nei monumenti europei:il colosseo sarà una palestra di tipo roccia,la torre eiffel di tipo acciaio, il big bang invece volante e il partenone sarà di tipo spettro!Cosa ne pensate?E' il sito Pokemon Times che ha fatto un pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Carina come idea, ma il colosseo non può essere limitato ad una semplice palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sarebbe molto bella come cosa, peccato che sia, credo, una notizia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Oddio,é un pesce d'Aprile meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 impossibile. ma sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Le idee plausibili (per me) sono due:-La regione sarà la francia(o ispirata alla francia)-La regione sarà un misto di tutta l'europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Francamente non mi frega molto dell'ambientazione, e spero che mettano poco del mondo reale.Spero sopratutto che dicano qualcosa questo mese, almeno 4 o 5 pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sarebbe bello anche perchè si è visto il Giappone e l'America, però non credo che addirittura metteranno un continente... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 mi sa che è un bel pesciolino d'aprile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io penso che Big Bang non sia quello che intendi Volevi dire il Big Ben di Londra, l'orologio!Il Big Bang è "il grande scoppio" da cui ha avuto origine l'universo se mi ci mettono il big bang nei pokemon sarò ultra felice ahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.