Vai al commento



[Domanda]Avere due Switch principali è possibile?


Kizura

Post raccomandati

Come console principale ho una Switch 2017 e
da poco mi è stata regalata una Switch Lite..

Volevo chiedervi se è possibile usare entrambe  le console come principali..

Quindi con un account solo e salvataggi che vanno di pari passo con le due console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, purtroppo quando si tratta di un solo account Nintendo, solo una console può essere quella principale :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

No, purtroppo quando si tratta di un solo account Nintendo, solo una console può essere quella principale :(

A sto punto è consigliabile utilizzare la Switch Lite come primaria e quella casalinga come secondaria visto che necessita del Wi-Fi per giocare a dei giochi scaricati dal e-shop?

Oppure mi faccio un altro account e a quel punto forse è anche più comodo...

Consigli?

 

I salvataggi dei Pokèmon passano nel Cloud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kizura ha scritto:

A sto punto è consigliabile utilizzare la Switch Lite come primaria e quella casalinga come secondaria visto che necessita del Wi-Fi per giocare a dei giochi scaricati dal e-shop?

Oppure mi faccio un altro account e a quel punto forse è anche più comodo...

Consigli?

 

I salvataggi dei Pokèmon passano nel Cloud?

Sì esatto, è meglio utilizzare come secondaria una che ha sempre accesso ad Internet.

 

Per l'altro account non saprei, considera che dovresti riacquistare eventuali giochi digitali, e quelli fisici devi iniziarli da capo.

 

Non so se Pokémon spada e scudo abbiano il Cloud save (puoi verificarlo nelle impostazioni nel software nel menù principale)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì esatto, è meglio utilizzare come secondaria una che ha sempre accesso ad Internet.

 

Per l'altro account non saprei, considera che dovresti riacquistare eventuali giochi digitali, e quelli fisici devi iniziarli da capo.

 

Non so se Pokémon spada e scudo abbiano il Cloud save (puoi verificarlo nelle impostazioni nel software nel menù principale)

Se voglio scambiarmi dei pokèmon devo per forza utilizzare un account differente vero?

Visto che due account uguali non possono essere attivi nello stesso momento.

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Per l'altro account non saprei, considera che dovresti riacquistare eventuali giochi digitali, e quelli fisici devi iniziarli da capo.

Non è possibile passare i miei salvataggi in un altro account vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Se voglio scambiarmi dei pokèmon devo per forza utilizzare un account differente vero?

Visto che due account uguali non possono essere attivi nello stesso momento.

Non è possibile passare i miei salvataggi in un altro account vero?

Sì, bisogna usare un altro account

 

No, i salvataggi sono legati all'account per sempre. Al massimo si possono trasferire da una Switch all'altra (visto che sono salvati nella console), ma restano sempre legati all'account 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì, bisogna usare un altro account

 

No, i salvataggi sono legati all'account per sempre. Al massimo si possono trasferire da una Switch all'altra (visto che sono salvati nella console), ma restano sempre legati all'account 

Ho letto che i salvataggi dei Pokèmon non si possono importare sul cloud O_O

Incredibile.. sono legati alla console i salvataggi.

1 ora fa, Darki ha scritto:

Sì, bisogna usare un altro account

 

No, i salvataggi sono legati all'account per sempre. Al massimo si possono trasferire da una Switch all'altra (visto che sono salvati nella console), ma restano sempre legati all'account 

Comunque i dati di salvataggio dei Pokèmon posso trasferirmeli sulla Switch Lite non utilizzando il cloud ma facendo un trasferimento diretto dei dati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...