Gae Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Salve a tutti, molto probabilmente mancherò per un bel po dal forum quindi ho deciso di vendere tutte le mie doll. Fate delle giuste offerte (ovviamente non meno di quanto le abbia pagate io). Alcune me le vorrei tenere ma dipende dalle vostre offerte Vi aspetto numerosi ovviamente. AUGURI A TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao @Gae! Sarei interessato a quella bellissima doll che è quella di Squirtle! Offro 3 PP, ovvero te la pago al doppio del suo prezzo originale. Che te ne pare? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 te la mando subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Gae ha scritto: te la mando subito. Perfetto, ti spedisco i 3 PP pattuiti. Grazie mille! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Offro 0.70 per slurpuff halloween 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 22 minuti fa, norve ha scritto: Offro 0.70 per slurpuff halloween 2019 tua a 0.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.