VinDq Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Ho recentemente partecipato ad un raid di Snorlax Gigamax 5 stelle ed è uscito fuori lui: Snorlax liv.70 Natura: Fiacca Abilità: Grassospesso Livello Dynamax: al massimo Ps: 305 (sufficiente) Attacco: 180 (stellare) Difesa: 128 (stellare) Att. Sp.: 117 (stellare) Dif. Sp.: 162 (stellare) Velocità: 68 (stellare) E come moveset: Corposcontro, Metaltestata, Sgranocchio e Cozzata Zen. La valutazione generale è "eccellente" ma dato che non ho mai creato un pokémon competitivo, mi rivolgo al vostro aiuto. Cosa dovrei cambiare (oltre al moveset)? Mi conviene modificare e rendere competitivo questo Snorlax, o riprovare a partecipare ad un altro Gigamax in modo tale da avere l'abilità Voracità? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Se lo vuoi usare in doppio ti conviene con Voracità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 I PS sono importanti, deve essere stellare anche in PS. Quindi converrebbe mandarlo al liv.100 e iperallenarlo in ps. Le nature che aumentano una difesa e riducono l'altra difesa sono le più deprecabili e inutili in assoluto, quindi dovresti anche usare una menta. L'abilità non è tremenda, si può usare anche quella, ma voracità (hidden ability, quindi non ottenibile con la capsula abilità) è generalmente più forte, soprattutto per la versione gigamax. Consiglio: cerca un altro snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.