Vai al commento


Team Trick Room o...?


Leio99

Post raccomandati

Salve, non sono un esperto di competitivo, quindi sto cercando di provare vari Pokémon qua e là.

La mia idea è quella di avere un team che se la cava principalmente in Trick Room, visto che sono per lo più lenti.

Accetto consigli di ogni tipo, ripeto che non me ne intendo troppo.

 

Rhyperior

5 IV, no velocità

Natura: +atk, -velocità

Moveset: ecco con il moveset non saprei. Speravo potesse imparare Distortozona, ma non può. Attuale: Pietrataglio, Devastomasso, Terremoto, Megacorno.

Strumento: Assorbisfera (può andare?)

Abilità: Parafulmine (inutile visto l'attacco sp. scadente)

Ev: 252 atk, 252 difesa sp., 4ps

 

Corviknight (Gigamax)

5IV, no velocità

Natura: +atk, -velocità

Moveset: Granfisico, Metaltestata, Baldeali, Trespolo

Strumento: Avanzi

Abilità: Blindospecchio

Ev: 252 atk, 130 def, 128 difesa sp.

 

Centiskorch (Gigamax)

5 IV, no velocità

Natura: +atk, -velocità

Moveset: Riposo, Sonnolalia, Frusta di Fuoco, Vigorcolpo

Strumento: Scarponi robusti

Abilità: Fumochiaro

Ev: 252 atk, 130 def, 128 velocità

 

Non sono sicuro della distribuzione degli EV. Soprattutto per Centiskorch, credo di aver sbagliato nel dargliele in velocità, visto la premessa iniziale.

 

Oltre a questi, pensavo di inserire Lucario (con Giustizia) con la tecnica del Distorservizio, in modo che se viene piazzata la Trick Room, divenga più lento.

 

Consigliatemi voi per questo team ancora embrionale. Magari ditemi quali altri Pokémon potrebbero andare con questo team.

Grazie in anticipo.

 

 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!