Golder Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Come da titolo, cerco un qualsiasi Hitmontop per completare il Pokédex. In cambio do qualche PP. Le mie info: Spoiler IGN: Gerardo Nick: Golder FC: SW-7852-5547-2499 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 5 minuti fa, Golder ha scritto: Come da titolo, cerco un qualsiasi Hitmontop per completare il Pokédex. In cambio do qualche PP. Le mie info: Nascondi contenuto IGN: Gerardo Nick: Golder FC: SW-7852-5547-2499 Ciao ti posso aiutare io. tu saresti però disposto a farmi fare tre evoluzioni per scambio per poi rendermele indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Adesso, Raguz ha scritto: Ciao ti posso aiutare io. tu saresti però disposto a farmi fare tre evoluzioni per scambio per poi rendermele indietro? Se parli di Shelmet eccetera sono disponibile, ti ho anche risposto nella discussione a riguardo. Mettiamoci d'accordo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K4s4i Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 38 minuti fa, Golder ha scritto: Come da titolo, cerco un qualsiasi Hitmontop per completare il Pokédex. In cambio do qualche PP. Le mie info: Apri contenuto nascosto IGN: Gerardo Nick: Golder FC: SW-7852-5547-2499 Ma su quale Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 1 minuto fa, K4s4i ha scritto: Ma su quale Pokémon? Tranquillo, abbiamo appena fatto gli scambi. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.