Vai al commento



Come guardare Iv prima della torre lotta


vigli97

Post raccomandati

Non c'è un modo per guardare gli iv dei pokemon prima della torre lotta sono all'inizio e sto Bredando la mia squadra... Dovrei scambiare con un mio amico che ha finito il gioco 3 box pieni per capire chi è da scartare e chi invece va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, vigli97 ha scritto:

Non c'è un modo per guardare gli iv dei pokemon prima della torre lotta sono all'inizio e sto Bredando la mia squadra... Dovrei scambiare con un mio amico che ha finito il gioco 3 box pieni per capire chi è da scartare e chi invece va bene

Beh, o (difficile) levelli al 100 quelli che ti interessano di più per quanto riguarda le IVs ma li levelli in modo particolare in modo che non prendano EVs quindi sostanzialmente con le caramelle in modo che poi andando su Showdown tu possa controllare le IVs paragonando i valori che hanno in PS, Attacco e così via con quelli di Showdown, ma la vedo dura, quindi il metodo migliore penso sia chiedere qui se qualcuno può controllarti i pokémon, dirti le IV e poi restituirteli o effettivamente chiedere al tuo amico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè mi toccherà scambiarli uno per uno... Pazzesco

52 minuti fa, Rockink ha scritto:

Beh, o (difficile) levelli al 100 quelli che ti interessano di più per quanto riguarda le IVs ma li levelli in modo particolare in modo che non prendano EVs quindi sostanzialmente con le caramelle in modo che poi andando su Showdown tu possa controllare le IVs paragonando i valori che hanno in PS, Attacco e così via con quelli di Showdown, ma la vedo dura, quindi il metodo migliore penso sia chiedere qui se qualcuno può controllarti i pokémon, dirti le IV e poi restituirteli o effettivamente chiedere al tuo amico. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, vigli97 ha scritto:

Non c'è un modo per guardare gli iv dei pokemon prima della torre lotta sono all'inizio e sto Bredando la mia squadra... Dovrei scambiare con un mio amico che ha finito il gioco 3 box pieni per capire chi è da scartare e chi invece va bene

Purtroppo prima della Torre Lotta non puoi controllarle le IV. Puoi appunto chiedere che qualcuno che riesce, lo faccia per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...