Vai al commento


Lotte in singolo per principianti


Jek1996ITA

Post raccomandati

Salve a tutti! 

Come avrete capito dal titolo mi sto avvicinando ora al competitivo (le meccaniche le conosco tutte, ho sempre seguito da spettatore il competitivo) e vorrei iniziare dalle lotte singole. La domanda è: qualcuno saprebbe indicarmi uno YouTuber, anche inglese o americano, che si occupa di lotte in singolo così da potermi fare un'idea? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Salve a tutti! 

Come avrete capito dal titolo mi sto avvicinando ora al competitivo (le meccaniche le conosco tutte, ho sempre seguito da spettatore il competitivo) e vorrei iniziare dalle lotte singole. La domanda è: qualcuno saprebbe indicarmi uno YouTuber, anche inglese o americano, che si occupa di lotte in singolo così da potermi fare un'idea? 

Domanda interessante, io scrivo semplicemente vcg 2020 single e trovo dei video ma non mi convincono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, serdam ha scritto:

Domanda interessante, io scrivo semplicemente vcg 2020 single e trovo dei video ma non mi convincono.

Proverò anch'io a fare così. Perché ci sono un paio di video del buon Pardini, però sono su USUM e cercavo per Spada e Scudo. È un peccato, perché non sono brutte le lotte in singolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jek1996ITA un ottimo Youtuber per le lotte in singolo, negli anni passati, era pokeaimMD, ma non so se sia ancora attivo, né se si occupi ancora delle lotte in singolo.

 

Come mai preferisce le lotte in singolo a quelle in doppio? Quelle in doppio, oltre a essere più divertenti, rappresentano anche il formato in cui viene giocata la stagione competitiva, da ormai diversi anni :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, gameplayer ha scritto:

@Jek1996ITA un ottimo Youtuber per le lotte in singolo, negli anni passati, era pokeaimMD, ma non so se sia ancora attivo, né se si occupi ancora delle lotte in singolo.

 

Come mai preferisce le lotte in singolo a quelle in doppio? Quelle in doppio, oltre a essere più divertenti, rappresentano anche il formato in cui viene giocata la stagione competitiva, da ormai diversi anni :smile1:

Proverò a guardare :smile2:

 

In realtà mi piacciono entrambe, però quelle in doppio sono più approfondite appunto per i motivi che mi hai detto tu. Mentre quelle singole non sono così approfondite e quindi ero curioso di vedere le dinamiche anche delle singole :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...