Vai al commento



problema con indeedee


Whitejack511

Post raccomandati

salve a tutti, é da 2 ore che sto impazzendo per cercare un indeedee con la hidden nei raid (offline) ma non ho ancora trovato niente, penso di aver sbagliato qualcosa nel procedimento per trovare pokemon con le hidden nei raid ma non so cosa, mi sembra strano che in 2 ore non sia riuscito a trovarne nemmeno uno. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Whitejack511 ha scritto:

salve a tutti, é da 2 ore che sto impazzendo per cercare un indeedee con la hidden nei raid (offline) ma non ho ancora trovato niente, penso di aver sbagliato qualcosa nel procedimento per trovare pokemon con le hidden nei raid ma non so cosa, mi sembra strano che in 2 ore non sia riuscito a trovarne nemmeno uno. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta

Ciao! Probabilmente lo stai cercando in un raid comune e non raro. Se non sbaglio alcuni pokemon hanno la hidden soltanto nei raid rari, ovvero quelli viola con le nuvole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indeedee HA si trova nella tana rara 65 che è accessibile al Lago Axew (est) e al Fiume di Steamington(Per altri dettagli ti consiglio di vedere questa pagina di Serebii) .
Se non l'hai visto ti consiglio di dare un'occhiata anche al video "Guida al RESET dei Raid per GIGAMAX e ABILITÀ NASCOSTE" sul canale Youtube di Pokemon Millennium.

 

Spoiler

76561198159876613.png


:switch:
 

Spoiler

view?username=Dragon2205&style=normal

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...