LightRay Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 ▂✫⌒*・゚That warm fuzzy feeling ・゚*⌒✫▂ A cosa serve questo topic? Qui potrete postare qualunque cosa via dia una sensazione un po' nostalgica ma anche familiare e piacevole, insomma qualcosa che vi faccia dire aww, può essere un piccolo ricordo ma anche qualcosa di attuale che vi riporta alla mente qualcosa del passato, o che semplicemente vi fa stare bene e vi dà una bella sensazione. Potete scrivere qualcosa o anche postare una canzone, un video, un'immagine, siete liberi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Inizio postando un po’ di canzoni che mi sono rimaste impresse nella mente sin da quando ero piccolo, ricordandomi quelle sere quando, tornando a casa, mi addormentavo in macchina. Mi sale una certa nostalgia, non so perché, ma quando sento queste canzoni torno indietro nel passato e mi ritrovo seduto sulla vecchia BMW di mio padre, e provo una strana sensazione di benessere e spensieratezza. Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Che discussione carina Inizio subito postando due cose Spoiler Questo pachirisu gijinka è stato il primo disegno che ho postato nella mia gallery qui,è stata la prima volta che ho deciso di aprire una gallery per mostrare i miei disegni perché di solito penso che tutto quello che faccio lo faccio da schifo Devo ringraziare la buona gente qui che mi ha dato il coraggio di aprirla e che vede sempre che posto e mi da anche consigli per migliorare Ogni volta che rivedo il disegno ho sempre u a bella sensazione Seconda cosa che posto è Spoiler La bellissima targhetta gildamax fatta da @Nawain È stato il primo gruppo di utenti qui sul forum con cui ho giocato online con la switch È un gruppo per i raid Io di solito sono molto timida ed unirmi mi ha fatto bene poi causa problemi di conn con il ds non riuscivo mai a giocare a pokemon con altri utenti...la conn mi fa meglio sulla switch per fortuna e fare i raid coi compari del gruppo è stato divertentissimo Ogni volta che la guardo mi viene un po da sorridere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Incominciamo con questa canzone che mi ricorda un periodo molto particolare della mia vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Lei.. Spoiler Quante e quante e quante volte mi è stata vicina.. quanti pomeriggi passati ad ascoltarla senza sosta, quanta compagnia durante i ritorni da scuola.. su quel vecchio iPod che ancora la custodisce serenamente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Una delle canzoni più nostalgiche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.