Vai al commento



Creare una storia per l'animazione


Post raccomandati

Buonasera, 

dopo aver visto "Mary e il fiore della strega" dello Studio Ponoc(unica loro creazione per ora), mi è venuta la folle idea di inviare loro una storia d'animazione scritta da me. Infatti nel sito dello studio c'è un form apposta da compilare per inviare richieste, però hanno anche scritto che i lavori(come idee artistiche, disegni, tracce musicali, storie ecc...) che vengono inviati, non verranno considerati se "non richiesti"(che da quanto ho capito significa che molti vengono eliminati, e solo se i produttori c'hanno voglia, ne guardano qualcuno)... 

Ora io scrivo poesie, ma volevo cimentarmi comunque nella scrittura(badate bene, solo scrittura e niente disegni) di una storia d'animazione, ma non saprei da quali basi partire. Per ora non ho nessuna idea, se non che 4 ragazzi sperimentano 4 vizi umani e successivamente se ne pentono. Ci sono dei libri adatti per sapere come sviluppare una storia? Avete dei consigli da darmi?

E infine, secondo voi dovrei inviare una storia intera(quindi decine di pagine) o solo un'idea(quindi un paio di pagine) allo studio Ponoc? 

La leggeranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...