cga96 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ragazzi un parere sul team che ho buildato assieme al mio cognatino: vi piace? Cosa cambiereste? Siamo ancora novizi ed è la prima volta che ne buildiamo uno. Si chiama in quel modo perché sfrutta la grandine per spammare bore letali e per la combo arcanine+beat up. Abomasnow @ Icy Rock Ability: Snow Warning EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Giga Drain - Protect Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Taunt - Tailwind - Beat Up Glaceon @ Weakness Policy Ability: Ice Body EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Shadow Ball - Protect - Freeze-Dry Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Will-O-Wisp - Wild Charge - Flare Blitz Gastrodon-East @ Rindo Berry Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Earth Power - Recover - Protect Duraludon @ Choice Specs Ability: Stalwart EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Flash Cannon - Snarl - Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Essendo il cambio meteo così diffuso ritengo la roccia fredda inutile su abomasnow. Altra cosa mi sembra molto debole al tipo fuoco il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Cosa consigli su abomasnow? In verità ci da noie spesso exca con remasabbia perché è sempre più veloce di me. Per i fuoco c’è gastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 35 minuti fa, cga96 ha scritto: Cosa consigli su abomasnow? In verità ci da noie spesso exca con remasabbia perché è sempre più veloce di me. Per i fuoco c’è gastro visto che la sash è già occupata non saprei, cao? gastrodon come unico check al fuoco mi sembra poco però boh Exca vi da noia ma penso i sand team più in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_ Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 14:06, cga96 ha scritto: Ragazzi un parere sul team che ho buildato assieme al mio cognatino: vi piace? Cosa cambiereste? Siamo ancora novizi ed è la prima volta che ne buildiamo uno. Si chiama in quel modo perché sfrutta la grandine per spammare bore letali e per la combo arcanine+beat up. Abomasnow @ Icy Rock Ability: Snow Warning EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Giga Drain - Protect Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Taunt - Tailwind - Beat Up Glaceon @ Weakness Policy Ability: Ice Body EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Shadow Ball - Protect - Freeze-Dry Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Will-O-Wisp - Wild Charge - Flare Blitz Gastrodon-East @ Rindo Berry Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Earth Power - Recover - Protect Duraludon @ Choice Specs Ability: Stalwart EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Flash Cannon - Snarl - Thunderbolt Molto carino, per lo strumento su abomasnow pensavo a una classica light clay che ti permette a giocare praticamente tutta la partita con i danni che subiresti dimezzati, poi stavo pensando a lapras al posto di glaceon, perché è vero che ha meno Special attack, ma intanto se investito bene in SpA fa molto bene pure lui, inoltre è un ottimo dynamax e potrebbe sfruttare meglio la weakness policy in quanto ben più bulky, tra l'altro è un counter per i fire che ti infastidiscono non poco. Comunque vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, Lory_ ha scritto: Molto carino, per lo strumento su abomasnow pensavo a una classica light clay che ti permette a giocare praticamente tutta la partita con i danni che subiresti dimezzati, poi stavo pensando a lapras al posto di glaceon, perché è vero che ha meno Special attack, ma intanto se investito bene in SpA fa molto bene pure lui, inoltre è un ottimo dynamax e potrebbe sfruttare meglio la weakness policy in quanto ben più bulky, tra l'altro è un counter per i fire che ti infastidiscono non poco. Comunque vedi te Interessante il ragionamento su lapras, ovviamente quando gli sbloccheranno la gigamax diventerà ancora più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, Lory_ ha scritto: Molto carino, per lo strumento su abomasnow pensavo a una classica light clay che ti permette a giocare praticamente tutta la partita con i danni che subiresti dimezzati, poi stavo pensando a lapras al posto di glaceon, perché è vero che ha meno Special attack, ma intanto se investito bene in SpA fa molto bene pure lui, inoltre è un ottimo dynamax e potrebbe sfruttare meglio la weakness policy in quanto ben più bulky, tra l'altro è un counter per i fire che ti infastidiscono non poco. Comunque vedi te grazie mille. Ho già provveduto a mettere la light clay su abomasnow. Quando lapras sarà disponibile giga sarà la chicca del team perchè mette velaurora dopo la gigamossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.