cga96 Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Ragazzi un parere sul team che ho buildato assieme al mio cognatino: vi piace? Cosa cambiereste? Siamo ancora novizi ed è la prima volta che ne buildiamo uno. Si chiama in quel modo perché sfrutta la grandine per spammare bore letali e per la combo arcanine+beat up. Abomasnow @ Icy Rock Ability: Snow Warning EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Giga Drain - Protect Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Taunt - Tailwind - Beat Up Glaceon @ Weakness Policy Ability: Ice Body EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Shadow Ball - Protect - Freeze-Dry Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Will-O-Wisp - Wild Charge - Flare Blitz Gastrodon-East @ Rindo Berry Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Earth Power - Recover - Protect Duraludon @ Choice Specs Ability: Stalwart EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Flash Cannon - Snarl - Thunderbolt
AittamB Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Essendo il cambio meteo così diffuso ritengo la roccia fredda inutile su abomasnow. Altra cosa mi sembra molto debole al tipo fuoco il team
cga96 Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Inviato 6 gennaio, 2020 Cosa consigli su abomasnow? In verità ci da noie spesso exca con remasabbia perché è sempre più veloce di me. Per i fuoco c’è gastro
AittamB Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 35 minuti fa, cga96 ha scritto: Cosa consigli su abomasnow? In verità ci da noie spesso exca con remasabbia perché è sempre più veloce di me. Per i fuoco c’è gastro visto che la sash è già occupata non saprei, cao? gastrodon come unico check al fuoco mi sembra poco però boh Exca vi da noia ma penso i sand team più in generale
Lory_ Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 6/1/2020 at 14:06, cga96 ha scritto: Ragazzi un parere sul team che ho buildato assieme al mio cognatino: vi piace? Cosa cambiereste? Siamo ancora novizi ed è la prima volta che ne buildiamo uno. Si chiama in quel modo perché sfrutta la grandine per spammare bore letali e per la combo arcanine+beat up. Abomasnow @ Icy Rock Ability: Snow Warning EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Giga Drain - Protect Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Taunt - Tailwind - Beat Up Glaceon @ Weakness Policy Ability: Ice Body EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Shadow Ball - Protect - Freeze-Dry Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Will-O-Wisp - Wild Charge - Flare Blitz Gastrodon-East @ Rindo Berry Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Scald - Earth Power - Recover - Protect Duraludon @ Choice Specs Ability: Stalwart EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Flash Cannon - Snarl - Thunderbolt Molto carino, per lo strumento su abomasnow pensavo a una classica light clay che ti permette a giocare praticamente tutta la partita con i danni che subiresti dimezzati, poi stavo pensando a lapras al posto di glaceon, perché è vero che ha meno Special attack, ma intanto se investito bene in SpA fa molto bene pure lui, inoltre è un ottimo dynamax e potrebbe sfruttare meglio la weakness policy in quanto ben più bulky, tra l'altro è un counter per i fire che ti infastidiscono non poco. Comunque vedi te
AittamB Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, Lory_ ha scritto: Molto carino, per lo strumento su abomasnow pensavo a una classica light clay che ti permette a giocare praticamente tutta la partita con i danni che subiresti dimezzati, poi stavo pensando a lapras al posto di glaceon, perché è vero che ha meno Special attack, ma intanto se investito bene in SpA fa molto bene pure lui, inoltre è un ottimo dynamax e potrebbe sfruttare meglio la weakness policy in quanto ben più bulky, tra l'altro è un counter per i fire che ti infastidiscono non poco. Comunque vedi te Interessante il ragionamento su lapras, ovviamente quando gli sbloccheranno la gigamax diventerà ancora più utile
cga96 Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 1 ora fa, Lory_ ha scritto: Molto carino, per lo strumento su abomasnow pensavo a una classica light clay che ti permette a giocare praticamente tutta la partita con i danni che subiresti dimezzati, poi stavo pensando a lapras al posto di glaceon, perché è vero che ha meno Special attack, ma intanto se investito bene in SpA fa molto bene pure lui, inoltre è un ottimo dynamax e potrebbe sfruttare meglio la weakness policy in quanto ben più bulky, tra l'altro è un counter per i fire che ti infastidiscono non poco. Comunque vedi te grazie mille. Ho già provveduto a mettere la light clay su abomasnow. Quando lapras sarà disponibile giga sarà la chicca del team perchè mette velaurora dopo la gigamossa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.