ZeroZero Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Se c'è posto parteciperei volentieri, taggami o mandami un mp.
Failer2606 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 06/01/2020 at 23:33, Bacde ha scritto: Salve a tutti, ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball. Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball. Lista prenotati: - WOLOWITZ - Empty - Phil09 - DevilBaro - mister x - Alby22 - Kleis - gameplayer - Glen - ImAlco - ProjectMoor - Joz8la Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato. Espandi Posso prenotarmi?
Ven Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao se c’è posto vorrei farlo anche io grazie mille
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Posso provare anche io? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Martian Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao, se possibile mi piacerebbe partecipare. Grazie
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Se si può partecipare ancora, mi aggrego anche io, la sera dopo cena ci sto sempre TAG o MP Thanks
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 14:24, ZeroZero ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 14:25, Failer2606 ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 14:31, Ven ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 14:49, Leoo ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 15:41, RoseRed ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 16:09, Martian ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 16:14, _Davide_ ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 17:26, Buzzwole1991 ha scritto: Espandi Siete stati inseriti in lista. Si parte con qualche turno adesso poi gli altri dopocena
Martian Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 17:37, Bacde ha scritto: Siete stati inseriti in lista. Si parte con qualche turno adesso poi gli altri dopocena Espandi Grazie mille. Fino a che ora ci saresti? Io sono ancora a lavoro
Manuel22 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 06/01/2020 at 23:33, Bacde ha scritto: Salve a tutti, ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball. Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball. Lista prenotati: - WOLOWITZ - Empty - Phil09 - DevilBaro - mister x - Alby22 - Kleis - gameplayer - Glen - ImAlco - ProjectMoor - Joz8la - ZeroZero - Failer2606 - Ven e amici - Leoo - RoseRed - Martian - _Davide_ - Buzzwole1991 Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato. Espandi C è ancora posto? On 07/01/2020 at 17:44, Manuel22 ha scritto: C è ancora posto? Espandi Io ci sarei dopo cena volentieri
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 On 06/01/2020 at 23:54, WOLOWITZ ha scritto: Posso prenotarmi per partecipare? Espandi On 06/01/2020 at 23:57, Empty ha scritto: Posso prenotarmi anch'io? Espandi On 07/01/2020 at 08:20, Phil09 ha scritto: Posso partecipare? (Ps anche io sono riuscito a beccare nel quarto slot lo shiny, nello stesso den. Proprio ieri sera ahah) Non ho salvato allo shiny, quindi può cambiare. Il pokémon in quella posizione sarà : femmina, con ha e shiny. Fammi sapere (dopo 5200 reset, stavo schlerando) Espandi On 07/01/2020 at 09:22, DevilBaro ha scritto: posso prenotarmi? pero posso stasera dopo cena o dalle 6:30 fino a cena edit - no scherzavo non posso più stasera mi sono ricordato che ho un incontro per lavoro Espandi On 07/01/2020 at 09:25, mister x ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 09:40, Alby22 ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 09:54, Kleis ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 10:00, gameplayer ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 11:17, Glen ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 11:30, ProjectMoor ha scritto: Espandi On 07/01/2020 at 13:09, Joz8la ha scritto: Espandi Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto. Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano. Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada: - Coalossal senza HA - Machamp senza HA - Flapple chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro. P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi. On 07/01/2020 at 17:40, Martian ha scritto: Grazie mille. Fino a che ora ci saresti? Io sono ancora a lavoro Espandi vai tranquillo. Faccio 2-3 raid adesso. ceno e poi ne facciamo degli altri dopo cena. On 07/01/2020 at 17:44, Manuel22 ha scritto: C è ancora posto? Io ci sarei dopo cena volentieri Espandi ok ti aggiungo
Manuel22 Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 17:45, Bacde ha scritto: Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto. Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano. Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada: - Coalossal senza HA - Machamp senza HA - Flapple chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro. P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi. vai tranquillo. Faccio 2-3 raid adesso. ceno e poi ne facciamo degli altri dopo cena. ok ti aggiungo Espandi @Bacde grazie mille,tag per quando ci sei e per come fare please
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 Ok chi è online e disponibile adesso si faccia vivo via mp Per ora c'è una sola persona nel prossimo raid, fatevi avanti se non lo avete ancora fatto
Swaggy Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Eccomi @Bacde! Posso offrire Machamp gigamax senza HA (ha l'abilità No Guard). Come faccio ad aggiungermi?
Martian Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 17:45, Bacde ha scritto: Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto. Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano. Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada: - Coalossal senza HA - Machamp senza HA - Flapple chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro. P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi. vai tranquillo. Faccio 2-3 raid adesso. ceno e poi ne facciamo degli altri dopo cena. ok ti aggiungo Espandi Perfetto, io sono comunque a lavoro, in ogni caso mi assento un attimo e facciamo velocemente xD Grazie mille
gameplayer Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 17:45, Bacde ha scritto: Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto. Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano. Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada: - Coalossal senza HA - Machamp senza HA - Flapple chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro. P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi. Espandi Se c'è la possibilità di partecipare di nuovo, mi farebbe piacere. Ma ovviamente la priorità è per chi non ha ancora partecipato
Kleis Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 17:45, Bacde ha scritto: P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi. Espandi Ti dò volentieri la gigantamax di Pikachu. Non avere la Master Ball è una pena
Tails Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 posso partecipare pure io alla prossima occasione? mi piacerebbe provare. Per quanto riguarda GMax Pikachu posso aprire scudo e ritirarlo da li...ho sia spada che scudo e scudo lo volevo usare per sfizio quindi non avrei troppi problemi a recuperare Pikachu (però per mio conto personale lo vorrei ritirare solo dopo aver finito il dex di spada) (mancano solo 40)
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Inviato 7 gennaio, 2020 ci vediamo 20.30/21. Scusatemi rispondo a tutti nel dettaglio dopo. Cmq un giro gratis non lo nego a nessuno, prima di prendervi qualcosa vediamo come va la serata magari mi avanza tanto tempo.
Martian Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 18:49, Bacde ha scritto: ci vediamo 20.30/21. Scusatemi rispondo a tutti nel dettaglio dopo. Cmq un giro gratis non lo nego a nessuno, prima di prendervi qualcosa vediamo come va la serata magari mi avanza tanto tempo. Espandi Per quanto mi riguarda posso essere uno degli ultimi a fare il raid, non ho fretta essendo a lavoro. Dalle 22 in poi sarebbe meglio per me, poi dimmi tu in base a come vi organizzate
_Davide_ Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 On 07/01/2020 at 18:49, Bacde ha scritto: ci vediamo 20.30/21. Scusatemi rispondo a tutti nel dettaglio dopo. Cmq un giro gratis non lo nego a nessuno, prima di prendervi qualcosa vediamo come va la serata magari mi avanza tanto tempo. Espandi va bene, attendo info per quando è il mio turno allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.