Vai al commento



Shiny Gigamax Charizard Raid


Bacde

Post raccomandati

14 ore fa, Bacde ha scritto:

Salve a tutti,

ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball.

Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball.

 

 

Lista prenotati:

- WOLOWITZ

- Empty

- Phil09

- DevilBaro

- mister x

- Alby22

- Kleis

- gameplayer

- Glen

- ImAlco

- ProjectMoor

- Joz8la

 

 

 

Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato.

Posso prenotarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso provare anche io?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ZeroZero ha scritto:

 

 

3 ore fa, Failer2606 ha scritto:

 

 

3 ore fa, Ven ha scritto:

 

 

2 ore fa, Leoo ha scritto:

 

 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

 

 

1 ora fa, Martian ha scritto:

 

 

1 ora fa, _Davide_ ha scritto:

 

 

9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

 

 

 

Siete stati inseriti in lista. Si parte con qualche turno adesso poi gli altri dopocena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Bacde ha scritto:

Salve a tutti,

ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball.

Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball.

 

 

Lista prenotati:

- WOLOWITZ

- Empty

- Phil09

- DevilBaro

- mister x

- Alby22

- Kleis

- gameplayer

- Glen

- ImAlco

- ProjectMoor

- Joz8la

- ZeroZero

- Failer2606

- Ven e amici

- Leoo

- RoseRed

- Martian

- _Davide_

- Buzzwole1991

 

 

 

Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato.

C è ancora posto?

Adesso, Manuel22 ha scritto:

C è ancora posto?

Io ci sarei dopo cena volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, WOLOWITZ ha scritto:

Posso prenotarmi per partecipare? 

 

17 ore fa, Empty ha scritto:

Posso prenotarmi anch'io? 

 

9 ore fa, Phil09 ha scritto:

Posso partecipare? 

 

(Ps anche io sono riuscito a beccare nel quarto slot lo shiny, nello stesso den. Proprio ieri sera ahah) 

Non ho salvato allo shiny, quindi può cambiare. Il pokémon in quella posizione sarà : femmina, con ha e shiny. Fammi sapere

(dopo 5200 reset, stavo schlerando) 

 

8 ore fa, DevilBaro ha scritto:

posso prenotarmi? pero posso stasera dopo cena o dalle 6:30 fino a cena

edit - no scherzavo non posso più stasera mi sono ricordato che ho un incontro per lavoro

 

8 ore fa, mister x ha scritto:

 

 

7 ore fa, Alby22 ha scritto:

 

 

7 ore fa, Kleis ha scritto:

 

 

7 ore fa, gameplayer ha scritto:

 

 

6 ore fa, Glen ha scritto:

 

 

6 ore fa, ProjectMoor ha scritto:

 

 

4 ore fa, Joz8la ha scritto:

 

 

 

Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto.

Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano.

Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada:

 

- Coalossal senza HA

- Machamp senza HA

- Flapple

 

chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro.

 

P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi.

4 minuti fa, Martian ha scritto:

Grazie mille. Fino a che ora ci saresti? Io sono ancora a lavoro

 

vai tranquillo. Faccio 2-3 raid adesso. ceno e poi ne facciamo degli altri dopo cena.

 

1 minuto fa, Manuel22 ha scritto:

C è ancora posto?

Io ci sarei dopo cena volentieri

 

ok ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bacde ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto.

Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano.

Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada:

 

- Coalossal senza HA

- Machamp senza HA

- Flapple

 

chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro.

 

P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi.

 

vai tranquillo. Faccio 2-3 raid adesso. ceno e poi ne facciamo degli altri dopo cena.

 

 

ok ti aggiungo

@Bacde grazie mille,tag per quando ci sei e per come fare please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Bacde ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto.

Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano.

Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada:

 

- Coalossal senza HA

- Machamp senza HA

- Flapple

 

chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro.

 

P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi.

 

vai tranquillo. Faccio 2-3 raid adesso. ceno e poi ne facciamo degli altri dopo cena.

 

 

ok ti aggiungo

Perfetto, io sono comunque a lavoro, in ogni caso mi assento un attimo e facciamo velocemente xD Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Bacde ha scritto:

Tra di voi c'è chi non ha ancora fatto un giro, chi ne ha fatto uno e chi ne ha fatto più di uno. Ora si parte con qualche raid prima di cena e cerco di accontentare prima di tutto chi non lo ha ancora fatto.

Per gli altri le regole sono queste: taggatemi e rispondete dopo questo messaggio se siete interessati a partecipare di nuovo. Cercherò di far fare un secondo giro a tutti ma verranno ovviamente privilegiati coloro i quali mi forniranno pokemon o oggetti che mi mancano.

Quindi mi spiace ma quelli che hanno pokemon spada sono avvantaggiati perché la prima cosa a cui sono interessato (che non sia una masterball, che però insomma non vi voglio rapinare della vostra unica possibilità di prendere charizard) sono le gigamax esclusive di pokemon spada:

 

- Coalossal senza HA

- Machamp senza HA

- Flapple

 

chi ha da scambiarmi questi pokemon saranno privilegiati questa sera. Per ora accetto questo, poi con il prosieguo della serata vedremo. Ma sia chiaro che chi riesce a fornirmi questi pokemon si guadagna più di un secondo o terzo giro.

 

P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi.

 

Se c'è la possibilità di partecipare di nuovo, mi farebbe piacere. Ma ovviamente la priorità è per chi non ha ancora partecipato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Bacde ha scritto:

P.S. mi manca anche la gigamax di pikachu, ma è lo stesso ragionamento della master ball. Non voglio rapinarvi.

 Ti dò volentieri la gigantamax di Pikachu. Non avere la Master Ball è una pena :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso partecipare pure io alla prossima occasione? mi piacerebbe provare. Per quanto riguarda GMax Pikachu posso aprire scudo e ritirarlo da li...ho sia spada che scudo e scudo lo volevo usare per sfizio quindi non avrei troppi problemi a recuperare Pikachu

(però per mio conto personale lo vorrei ritirare solo dopo aver finito il dex di spada) (mancano solo 40)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Bacde ha scritto:

ci vediamo 20.30/21.

Scusatemi rispondo a tutti nel dettaglio dopo.

Cmq un giro gratis non lo nego a nessuno, prima di prendervi qualcosa vediamo come va la serata magari mi avanza tanto tempo.

Per quanto mi riguarda posso essere uno degli ultimi a fare il raid, non ho fretta essendo a lavoro. Dalle 22 in poi sarebbe meglio per me, poi dimmi tu in base a come vi organizzate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Bacde ha scritto:

ci vediamo 20.30/21.

Scusatemi rispondo a tutti nel dettaglio dopo.

Cmq un giro gratis non lo nego a nessuno, prima di prendervi qualcosa vediamo come va la serata magari mi avanza tanto tempo.

va bene, attendo info per quando è il mio turno allora^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...