Vai al commento



Shiny Gigamax Charizard Raid


Bacde

Post raccomandati

Salve a tutti,

ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball.

Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball.

 

 

Lista prenotati:

- WOLOWITZ

- Empty

- Phil09

- DevilBaro

- mister x

- Alby22

- Kleis

- gameplayer

- Glen

- ImAlco

- ProjectMoor

- Joz8la

- ZeroZero

- Failer2606

- Ven e amici

- Leoo

- RoseRed

- Martian

- _Davide_

- Buzzwole1991

- Manuel22

- Swaggy

- Tails

- BlueWolf

- FilippoSmith

 

 

 

Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, WOLOWITZ ha scritto:

Posso prenotarmi per partecipare? 

 

8 ore fa, Empty ha scritto:

Posso prenotarmi anch'io? 

 

certamente.

Iniziamo a buttare giù una lista:

 

- WOLOWITZ

- Empty

- Phil09

 

ragazzi quando siete online mandatemi un messaggio, per chi vuole provare adesso per 30 minuti sto collegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso partecipare? 

 

(Ps anche io sono riuscito a beccare nel quarto slot lo shiny, nello stesso den. Proprio ieri sera ahah) 

Non ho salvato allo shiny, quindi può cambiare. Il pokémon in quella posizione sarà : femmina, con ha e shiny. Fammi sapere

(dopo 5200 reset, stavo schlerando) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Posso partecipare? 

 

(Ps anche io sono riuscito a beccare nel quarto slot lo shiny, nello stesso den. Proprio ieri sera ahah) 

Non ho salvato allo shiny, quindi può cambiare. Il pokémon in quella posizione sarà : femmina, con ha e shiny. Fammi sapere

(dopo 5200 reset, stavo schlerando) 

 

io ho fatto un metodo diverso ma comunque, sono dovuto andare avanti fino al 7 ottobre 2023.

Da domani voglio fare un esperimento e prendermi snorlax HA con 0 IV in velocità prima che esca dall'evento. Cmq ora ti mando il pm con tutte le info.

Se l'avete vi consiglio di usare una master ball, altrimenti credo di aver letto che quella con più probabilità è la repeat ball (o bis ball) che se avete  già un charizard cmq ha meno del 10% di possibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bacde ha scritto:

 

io ho fatto un metodo diverso ma comunque, sono dovuto andare avanti fino al 7 ottobre 2023.

Da domani voglio fare un esperimento e prendermi snorlax HA con 0 IV in velocità prima che esca dall'evento. Cmq ora ti mando il pm con tutte le info.

Se l'avete vi consiglio di usare una master ball, altrimenti credo di aver letto che quella con più probabilità è la repeat ball (o bis ball) che se avete  già un charizard cmq ha meno del 10% di possibilità

Eh, io sono arrivato a gennaio 2034 Q_Q

Il primo doveva essere gmax corviknight, ma ci volevano molti più reset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto:

@Bacde se vuoi sono online

 

3 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Eh, io sono arrivato a gennaio 2034 Q_Q

Il primo doveva essere gmax corviknight, ma ci volevano molti più reset

 

ok ora parto con il raid, la password è quella che vi ho dato. Se non  riuscite a vederlo mandatemi un pm così non intasiamo il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Bacde ha scritto:

ok per il momento vi depenno dalla lista. Vediamo quante richieste ci sono, nel caso se volete vi faccio tornare anche per niente se non c'è proprio nessuno.

Torno online oggi pomeriggio.

Io oggi pomeriggio ci sono sicuro, ti mando un messaggio appena mi connetto, stamani purtroppo sono in ufficio e non posso giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Bacde ha scritto:

Salve a tutti,

ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball.

Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball.

Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato.

Aaaaaa sono ancora in tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phil09 ha scritto:

Ci sono 

Fuggito >_>

(la master ball, l'ho già consumata in passato) 

Migliori alternative per la cattura? 

Bis ball, ultra e scuro ball? 

Penso sia la love ball ( anche se l’abbinamento non è un gran che), perché se il Pokémon ha il sesso opposto al tuo, hai un fattore x8, mentre la bis ball ha x3(o qualcosa di simile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora segno tutti in lista nel primo post del topic, ovviamente se mi dimentico di qualcuno fatemelo notare. Vedo che non siamo tantissimi, quindi ci può scappare più di un giro per tutti.

Non è obbligatorio ricambiare ma se qualcuno ha un gigamax esclusivo di spada (Coalossal, Machamp o Flapple) in più da darmi a me non dispiacerebbe.

 

Come detto poco sopra entro stanotte faccio conto di prendere il charizard perché poi vorrei tentare di rollare uno snorlax HA con 0 iv in velocità prima che l'evento finisca (ovvero il 9).

 

Se qualcuno c'è adesso lo facciamo adesso fino alle 15 circa, poi ho degli appuntamenti e possiamo rivederci quasi sicuramente dalle 18 in poi (con pausa cena), se non prima.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...