Vai al commento


Shiny Gigamax Charizard Raid


Bacde

Post raccomandati

2 minuti fa, Bacde ha scritto:

ora segno tutti in lista nel primo post del topic, ovviamente se mi dimentico di qualcuno fatemelo notare. Vedo che non siamo tantissimi, quindi ci può scappare più di un giro per tutti.

Non è obbligatorio ricambiare ma se qualcuno ha un gigamax esclusivo di spada (Coalossal, Machamp o Flapple) in più da darmi a me non dispiacerebbe.

 

Come detto poco sopra entro stanotte faccio conto di prendere il charizard perché poi vorrei tentare di rollare uno snorlax HA con 0 iv in velocità prima che l'evento finisca (ovvero il 9).

 

Se qualcuno c'è adesso lo facciamo adesso fino alle 15 circa, poi ho degli appuntamenti e possiamo rivederci quasi sicuramente dalle 18 in poi (con pausa cena), se non prima.

 

Io ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DevilBaro ha scritto:

posso prenotarmi? pero posso stasera dopo cena o dalle 6:30 fino a cena

edit - no scherzavo non posso più stasera mi sono ricordato che ho un incontro per lavoro

 

3 ore fa, mister x ha scritto:

 

 

3 ore fa, Alby22 ha scritto:

 

 

3 ore fa, Kleis ha scritto:

 

 

2 ore fa, gameplayer ha scritto:

 

 

1 ora fa, Glen ha scritto:

 

 

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

 

 

1 ora fa, ProjectMoor ha scritto:

 

 

 

Siete tutti in lista.

Ora facciamo un raid di prova per chi vuol sapere se è maschio o femmina, a chi non interessa saperlo mi faccia sapere che entra nel raid subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Io ci sono tra una mezz'ora @Bacde, ti mando un MP appena posso. Grazie, cercherò di ricambiare :smile2:

 

ok altrimenti si va a stasera dopo le 18

4 minuti fa, Empty ha scritto:

Per me il sesso è indifferente

 

2 minuti fa, Alby22 ha scritto:

Anche per me non cambia, lo chiedevo per la storia della percentuale della love ball

 

adesso prendo la switch, vi aggiungo e parto col raid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Bacde ha scritto:

Salve a tutti,

ho aperto un raid per uno shiny gigamax Charizard con solarpotere come abilità (natura ardita) e almeno per domani cercherò di condividerlo con più persone possibile. A chiunque vorrà partecipare al raid consiglio di usare una master ball.

Se i moderatori sono d'accordo stabiliremo l'ordine in base alla cronologia in questo topic e poi io contatterò gli interessati personalmente con codice amico e password del raid. Visto che poi voglio fare altri esperimenti con la manipolazione dei den non credo che andrò oltre a domani, quindi darò una sola opportunità a persona. Per chi vorrà avere più opportunità posso considerare offerte come gigamax esclusive di pokemon spada (machamp, coalassal e flapple) oppure una master ball.

 

 

Lista prenotati:

- WOLOWITZ

- Empty

- Phil09

- DevilBaro

- mister x

- Alby22

- Kleis

- gameplayer

- Glen

- ImAlco

- ProjectMoor

 

 

 

Quindi ci aggiorniamo domani con chi si sarà prenotato.

È ancora possibile prenotarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Bacde ha scritto:

ora parto col raid

 

certo fammi fare questo raid poi ti aggiungo in lista

Grazie,taggami qui o scrivi pure in priv per farmi sapere quando posso partecipare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...