Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Mancano all'appello per il primo giro: @Glen @Joz8la @Failer2606 @Leoo @RoseRed @Martian @_Davide_ @Buzzwole1991 @Manuel22 @Tails @BlueWolf voi avete la precedenza, fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Bacde ha scritto: Mancano all'appello per il primo giro: @Glen @Joz8la @Failer2606 @Leoo @RoseRed @Martian @_Davide_ @Buzzwole1991 @Manuel22 @Tails @BlueWolf voi avete la precedenza, fatevi avanti Io quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, BlueWolf ha scritto: Io quando vuoi ci sono mandato messaggio Avanti che manca il quarto Grazie Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 13 minuti fa, Bacde ha scritto: Mancano all'appello per il primo giro: @Glen @Joz8la @Failer2606 @Leoo @RoseRed @Martian @_Davide_ @Buzzwole1991 @Manuel22 @Tails @BlueWolf voi avete la precedenza, fatevi avanti Ci sono fra 10 minuti, può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 3 minuti fa, Martian ha scritto: Ci sono fra 10 minuti, può andare bene? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 17 minuti fa, Bacde ha scritto: Mancano all'appello per il primo giro: @Glen @Joz8la @Failer2606 @Leoo @RoseRed @Martian @_Davide_ @Buzzwole1991 @Manuel22 @Tails @BlueWolf voi avete la precedenza, fatevi avanti eccomi, ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Bacde ti ho aggiunto sulla switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 9 minuti fa, Bacde ha scritto: Ok Ci sono! Il mio fc è SW 7359 4287 5981 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilippoSmith Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Posso accodarmi anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 ti ho lasciato il cod amico in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilippoSmith Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 2 minuti fa, Tails ha scritto: ti ho lasciato il cod amico in privata scusami sarò imbranato ma non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, FilippoSmith ha scritto: scusami sarò imbranato ma non lo trovo ma non mi riferivo a te ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FilippoSmith Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Tails ha scritto: ma non mi riferivo a te ahaha apposto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 chi manca all'appello si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 4 minuti fa, Bacde ha scritto: chi manca all'appello si faccia avanti Io per il secondo giro, solo se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Io per il secondo giro, solo se puoi facciamo una cosa, mentre aspettiamo gli ultimi che si erano prenotati ne facciamo una serie tra quelli che hanno già la mia amicizia. password: 2240 Vediamo chi è il più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 5 minuti fa, Bacde ha scritto: facciamo una cosa, mentre aspettiamo gli ultimi che si erano prenotati ne facciamo una serie tra quelli che hanno già la mia amicizia. password: 2240 Vediamo chi è il più veloce. Solo io alla fine :o Uscito all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 si riparte, stessa password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Da ora ci sono @Bacde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Niente, nemmeno una speranza qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Sono in tempo per caso? Codice amico Sw-4839-7700-4692 in caso posso offrirti flapple gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 16 minuti fa, Kleis ha scritto: Niente, nemmeno una speranza qui senza master ball è dura dura 17 minuti fa, gameplayer ha scritto: Da ora ci sono @Bacde ti aspetto, queste sono le ultime e poi lo prendo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Bacde ha scritto: senza master ball è dura dura ti aspetto, queste sono le ultime e poi lo prendo per me Dimmi quando stai per aprire il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.