Vai al commento



AuSLove bot di Spada e Scudo


Bidoofx

Post raccomandati

Chi non conosce AuSLove?

Ci ho scambiato tantissimi Pokémon su SL/USUL e ORAS che ho perso il conto. E' stato inattivo per un po' nel periodo di lancio di Pokémon Sw/Sh (penso perchè stesse completando la storia) ed ecco che oggi vado a visitare il suo streaming tanto per vedere cosa fa e niente, è di nuovo alla carica.

 

Qualcuno sa spiegarmi "chi è esattamente?"

Voglio dire, finchè faceva il bot di USUL (probabilmente con Citra e PkHex) capivo bene o male come faceva, tralasciando il discorso Pokémon cheat, ma ora sta facendo live streaming 24/7 di SwSh e non mi so rispondere.

 

1) Come fa ad emulare da PC lo Switch quando (da quel che so io) l'unico emulatore esistente è Yuzu e gira malissimo con tutti i giochi? (Specialmente con SwSh)

2) Come fa ad aver già i box pieni di Ditto 6IV shiny e Charizard 6iv Shiny clonati e straclonati e praticamente cheattare online indisturbato?

3) Come fa a stare connesso online e al tempo stesso caricare save state con i box pieni di pokemon shiny una volta che finisce "il giro"?

4) Come fa nel giro di un mese neanche, ad aver già sviluppato un bot che fa proprio come faceva in USUL, voglio dire non c'è compatibilità con l'emulatore, non c'è compatibilità con il gioco, e lui è riuscito a fare tutto senza problemi e a connetterlo pure a Twitch che fa il conto alla rovescia preciso a scrive in ogni preciso istante il bot cosa sta facendo ("seleziono il pokemon", "aspetto di trovare qualcuno", "aspetto per il prossimo scambio", "cambio box", ecc)

 

Qualcuno mi può illuminare su questo misterioso individuo? Qual è il suo segreto?

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...