Vai al commento


Come completo la squadra?


ghera900

Post raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente sto giocando questo team e mi ci trovo benino, ma c'è un pokemon che non mi convince molto.

Vi metto gli altri 5 pokemon e le loro mosse, tanto per farvi un'idea generale

 

Ludicolo con Bruciapelo, Energisfera, Idrovampata e Geloraggio

Pelipper con Tifone, Idrovampata, Vento in coda e Protezione

Galvantula con Tuono, Ronzio, Elettrotela e Invertivolt

Seismitoad con Terremoto, Battiterra, Pioggiadanza e Idrobreccia

Corviknight con Baldeali, Ferroscudo, Schiacciacorpo e Protezione

 

Il sesto pokemon, quello che non mi convince, al momento è Toxicroak con Velenpuntura, Assorbipugno, Gelopugno e Protezione, come abilità pellearsa e come oggetto fangopece.

È lì più che altro per dare fastidio, perché con meteo pioggia recupera PS sia grazie all'abilità sia grazie all'oggetto, ed eventualmente anche con Assorbipugno.

Però la debolezza 4x al tipo Psico non è poco, e non so quanto possa essere utile farlo bulky in difesa per resistere bene alle altre due debolezze terra e volante

 

Quindi vi chiedo con chi potrei sostituirlo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Ciao a tutti, ultimamente sto giocando questo team e mi ci trovo benino, ma c'è un pokemon che non mi convince molto.

Vi metto gli altri 5 pokemon e le loro mosse, tanto per farvi un'idea generale

 

Ludicolo con Bruciapelo, Energisfera, Idrovampata e Geloraggio

Pelipper con Tifone, Idrovampata, Vento in coda e Protezione

Galvantula con Tuono, Ronzio, Elettrotela e Invertivolt

Seismitoad con Terremoto, Battiterra, Pioggiadanza e Idrobreccia

Corviknight con Baldeali, Ferroscudo, Schiacciacorpo e Protezione

 

Il sesto pokemon, quello che non mi convince, al momento è Toxicroak con Velenpuntura, Assorbipugno, Gelopugno e Protezione, come abilità pellearsa e come oggetto fangopece.

È lì più che altro per dare fastidio, perché con meteo pioggia recupera PS sia grazie all'abilità sia grazie all'oggetto, ed eventualmente anche con Assorbipugno.

Però la debolezza 4x al tipo Psico non è poco, e non so quanto possa essere utile farlo bulky in difesa per resistere bene alle altre due debolezze terra e volante

 

Quindi vi chiedo con chi potrei sostituirlo

 

item del team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AittamB ha scritto:

item del team?

È ancora un po' work in progress, anche come ev. La sto giusto provando un po' nelle lotte amichevoli

 

Come oggetti al momento gli unici certi sono Pelipper con Focus Sash e Corviknight con Leftovers.

Ho provato Seismitoad con la Life Orb ma non mi ha convinto molto

Galvantula con la bacca per diminuire il danno da mosse terra

Ludicolo con Expert Belt per aumentare il danno delle mosse superefficaci del 20%, ma anche qui non sono convinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, ghera900 ha scritto:

È ancora un po' work in progress, anche come ev. La sto giusto provando un po' nelle lotte amichevoli

 

Come oggetti al momento gli unici certi sono Pelipper con Focus Sash e Corviknight con Leftovers.

Ho provato Seismitoad con la Life Orb ma non mi ha convinto molto

Galvantula con la bacca per diminuire il danno da mosse terra

Ludicolo con Expert Belt per aumentare il danno delle mosse superefficaci del 20%, ma anche qui non sono convinto

Sei proprio sicuro di voler giocare galvantula e Seismitoad senza protect? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, AittamB ha scritto:

Sei proprio sicuro di voler giocare galvantula e Seismitoad senza protect? 

Per Galvantula sto pensando di mettere protect al posto di volt switch, mentre a Seismitoad non penso di metterla per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Per Galvantula sto pensando di mettere protect al posto di volt switch, mentre a Seismitoad non penso di metterla per ora

Scusami, mi sono espresso male. La frase era:

Sei proprio sicuro di voler giocare galvantula? ...

 

A me come pokemon è sempre piaciuto e ho provato in passato a giocarlo ma senza risultati e sicuramente in questo momento del meta con tutti i mudsdale e i rhyperior che stanno girando non mi sembra il pokemon migliore da giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, AittamB ha scritto:

Scusami, mi sono espresso male. La frase era:

Sei proprio sicuro di voler giocare galvantula? ...

 

A me come pokemon è sempre piaciuto e ho provato in passato a giocarlo ma senza risultati e sicuramente in questo momento del meta con tutti i mudsdale e i rhyperior che stanno girando non mi sembra il pokemon migliore da giocare

Ah scusa non avevo capito :oopsie:

Diciamo che punto sul fatto che vedendo che ho in squadra Ludicolo, Pelipper e Seismitoad, gli avversari abbiano un po' paura a portare pokemon terra. 

Poi so che è una squadra con molti limiti, ma è fatta così per divertirmi a fare un po' di speed control con tailwind, electroweb e bulldoze, senza aspettarmi chissà cosa come risultati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ghera900 ha scritto:

Ah scusa non avevo capito :oopsie:

Diciamo che punto sul fatto che vedendo che ho in squadra Ludicolo, Pelipper e Seismitoad, gli avversari abbiano un po' paura a portare pokemon terra. 

Poi so che è una squadra con molti limiti, ma è fatta così per divertirmi a fare un po' di speed control con tailwind, electroweb e bulldoze, senza aspettarmi chissà cosa come risultati. 

Beh certo loro sono un buon deterrente ma non sono gli unici a fare del male a galvantula
Poi ovviamente nessuno ti vieta di provare a giocarlo.
io come consiglio ti direi di prendere per la core base dei set più classici e provare con quelli a vedere come gira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...