Vai al commento


consigli per alcuni pokèmon


jessy87pikachu

Post raccomandati

salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. 

i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. 

Grazie in anticipo per le risposte :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. 

i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. 

Grazie in anticipo per le risposte :smile2:

E' un po' difficile dire quali siano le migliori versioni in generale perché comunque vanno valutate all'interno di una squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, AittamB ha scritto:

E' un po' difficile dire quali siano le migliori versioni in generale perché comunque vanno valutate all'interno di una squadra

capito, io diciamo che a gira mano li vorrei usare con altri pokèmon che gia o,tra cui i 3 pokèmon iniziali e altri, a gira mano cambio spesso non o una squadra precisa e piu o meno o notato che vanno bene  almeno per me (ovviamente parlo del singolo non in doppio, anche per questo non ho specificato all'inizio la squadra).  Ma almeno le nature piu o meno mi sapresti dire quale sono le migliore? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

salve, vorrei sapere per dei pokèmon che elencherò sotto, quali siano le miglior nature, statistiche e mosse per il competitivo in singolo. 

i pokèmon sono frosmoth, flygon, haxorus, rapidash galar, sirfetch'd, dragapult, mr. rime e toxtricity. 

Grazie in anticipo per le risposte :smile2:

Per Haxorus, Dragapult e Flygon ti consiglio natura decisa, per gli altri non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2020 at 23:21, AittamB ha scritto:

Prova a vedere se qui su Smogon trovi qualcosa di interessante

ok grazie :). piccola curiosità (non conoscendo l'inglese mi baserò leggendo solo le nature), questo sito e per aiutare per quanto riguarda le lotte in singolo oppure sono indicazioni generali? 

 

 

 

qualcuno mi può aiutare per i pokèmon restanti? cioè rapidash galar, sirfetch'd, mr. rime e toxtricity?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

ok grazie :). piccola curiosità (non conoscendo l'inglese mi baserò leggendo solo le nature), questo sito e per aiutare per quanto riguarda le lotte in singolo oppure sono indicazioni generali? 

Smogon è il sito che gestisce le tier di pokemon showdown quindi sono set usati lì
Principalmente sono sempre set da singolo quelli indicati ma a volte puoi trovare anche quelli da doppio

 

5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

qualcuno mi può aiutare per i pokèmon restanti? cioè rapidash galar, sirfetch'd, mr. rime e toxtricity?

Trovi anche loro su Smogon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2020 at 22:58, AittamB ha scritto:

Smogon è il sito che gestisce le tier di pokemon showdown quindi sono set usati lì
Principalmente sono sempre set da singolo quelli indicati ma a volte puoi trovare anche quelli da doppio

 

Trovi anche loro su Smogon

ok ti ringrazio :) allora proverò a cercare li :) 

 

 

 

Si può chiudere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...