Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Volevo condividere queste scan anche con voi...:Tutto ciò ancora non è stato confermato
Flamiya Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 sì.spero vivamente che sia un falso.NON SI TOCCA MEWTWO.e la devono piantare con sta cosa delle forme, han rotto
LegendMimikyu97 Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Per me è fake...... ma se è verà povero mewtwo..... è diventato un alieno!!!!!! Poi si vedranno le statistiche per parlare meglio
Hikari Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Ma sono fissati con sto Mewtwo ohPoi quella specie di simil-coda lunga.. un orrore.
Flamiya Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 che poi. perchè una nuova forma nel contesto della quinta generazione, che ormai è passata, in quanto a novità ?il tutto puzza di fake. anche perchè ora sono molto più restii a far usccire informazioni, pare.e poi, se volete fare un brutto mewtwo almeno chiamatelo mewthree, cioè.
Charizard90 Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 °_°' praticamente gli hanno attaccato la coda dietro la testa
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Inviato 3 aprile, 2013 che poi. perchè una nuova forma nel contesto della quinta generazione, che ormai è passata, in quanto a novità ?il tutto puzza di fake. anche perchè ora sono molto più restii a far usccire informazioni, pare.e poi, se volete fare un brutto mewtwo almeno chiamatelo mewthree, cioè.Beh, nei film pre-nuova generazione mettono al 90% Pokémon di 6^, e qui la cosa è interessate visto che si tratta del Pokémon creato dagli umani di 1^ gen contro quello di 5^ gen.Poi chissà , magari si chiama Mewthree XD
TerianAlcino Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Certo, è più brutta dell' originale e spero sia fake, ma è una delle migliori mutazioni subite dai pikè in questo lasso di tempo (fine 5° gen-inizio 6° gen)!E poi ricordiamoci che è stato "capositpite" di un sacco di espansioni di carte (almeno in Giappone), come anche Evee&Co. coi Gadgets!
Lucas_W Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Hanno semplicemente modificato quest'immagine, suFAKE!
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2013 Autore Inviato 3 aprile, 2013 Hanno semplicemente modificato quest'immagine, suFAKE!A mio avviso, è ancora troppo presto per dire Fake.
Lucas_W Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 A mio avviso, è ancora troppo presto per dire Fake.Spero stiate scherzando...E' palese!Prima di sabato non avremo alcuna novità !
Hexial Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 ... Che è quel coso!? Spero davvero che sia un fake! °_°'
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 si vedra domenica visto che ci sara svelato un nuovo pokemon magari può essere lui ...
Chaos Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Spero altamente che sia un fake °-°"che poi come può un Pokémon creato dall'uomo cambiare forma?è impossibile dai.
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Io mi auguro che sia un fake. Come hanno già detto, Mewtwo non si tocca.Ora basta, hanno rotto con sta storia delle forme, ormai stanno inserendo forme alternative ovunque. °_° Ma non hanno capito che hanno rotto le scatole?Poi, sembra la terza trasformazione di Freezer. E' una cosa orrida.peggio della trasformazione di freezer XD
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 era ovvio che mewtwo non era messo li nel film per caso
Giovix Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Se la fanno Butto tutto quello che ho dei pokèmon e inizio con i Digimon.
Alan Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Forse volevano solo far tornare un Pokèmon tanto amato. [/ot]magari....a loro gli interessano solo fare soldi prima o poi la gente non seguirà più pokemon se continuano cosi
Zek° Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Per me e di sicuro un fake comunque mai dire mai.. Se non e un fake allora tutti pronti con le mazze a picchiare... -.-
Roman Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 Per me e di sicuro un fake comunque mai dire mai.. Se non e un fake allora tutti pronti con le mazze a picchiare... -.- Tanto è sicuramente un fake lol(o no? °_°' )
Landon Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 sì.spero vivamente che sia un falso.NON SI TOCCA MEWTWO.e la devono piantare con sta cosa delle forme, han rotto ^Non rovinatemi mewtwo, è una fetta della mia infanzia
Sol Inviato 3 aprile, 2013 Inviato 3 aprile, 2013 sì.spero vivamente che sia un falso.NON SI TOCCA MEWTWO.e la devono piantare con sta cosa delle forme, han rotto Quoto ogni singola parola.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.