Vai al commento



[Chiuso] Leakkata la nuova forma di Mewtwo?!


Vinkachu99

Post raccomandati

Allora se fanno un mewthree ben venga, così vediamo un altra clonazione venuta male ma è improbabile visto che quello dei trailer è mewtwo, non un altro pokemon, una nuova forma probabilmente non sarà  gradita, ma siccome sarà  opzionale non vi è alcun obbligo ad usarla e poi vedremo le eventuali statistiche ammesso che esista, ma mi sa di fake, cioè state introducendo una nuova gen su una nuova console e pensate alle forme da dare ai vecchi pokemon? Allora le idee scarseggiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TEORIE:

  • Se andiamo a ragionare, però, noteremo che,nel sito ufficiale giapponese, come i vari Genesect anche Mewtwo ha uno spazio libero! Se ci pensate potrebbe essere che anche mewtwo possa assumere 4 differenti forme!!!

  • Un altro pensiero che mi è saltato alla mente ripensando ai vari poster dedicati a Genesect e che, il Genesect shiny, anche se è per la sua particolare colorazione, anche avendo il modulo normale emana bagliori di luce, che sia questa la scusa per far diventare il tipo normale (uno fra i più inutili) il famigerato tipo luce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco cos'ho fatto di recente una sorta di fan art basata da quel poster

pokemon_x_y_introduce_new_form_mewtwo__by_arshes91-d60bjt7.png

Ultimamente ho ricevuto dei commenti che questo fan art e stato fatto da un User chiamato PurpleKecleon, l'ho fatto con le mie mani in paint sai...non lo sapevo..eppure volevo disegnare proprio come nel poster ed e facile da fare. XD

Comunque ecco qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Restando in questo ragionamento (pensando che sia "veritiera" la forma), non pensate che magari la storiella che gli altri feti fossero tutti morti fosse falsa?

Magari questa nuova forma è solo un altro clone di mew che ha un aspetto diverso... Dopotutto mew two non è l'evoluzione di mew ma un suo clone potenziato...

Mewtwo si trasformerà  come deoxys, lo scopriremo presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: non può essere vera questa cosa :( ho sempre adorato mewtwo, ma se me lo storpiano così non so proprio che dire, se per fare le nuove generazioni faranno solo forme alternative (inutili e che lasciano a desiderare) di pokemon già  esistenti, veramente non saprei cosa dire…

*organizza una rivolta*

Poi potrebbero aver scelto di inserire mewtwo nel film per il semplice motivo che sia lui e sia genesect sono risultato di esperimenti compiuti da degli esseri umani… e non necessariamente per aggiungere nuove forme XD (io continuo a sperare)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

handle_head_by_metros2soul-d60dzu7.jpg

Dai non è male ^^

Vista così non è tanto brutta però.... perchè devono modificare Mewtwo?!

Se penso che tutto è iniziato con Deoxys

Poi potrebbero aver scelto di inserire mewtwo nel film per il semplice motivo che sia lui e sia genesect sono risultato di esperimenti compiuti da degli esseri umani… e non necessariamente per aggiungere nuove forme XD (io continuo a sperare)

Credo che Mewtwo sia stato inserito per evidenziare lo scontro tra Rocket e Plasma.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio deve avere una nuova forma, spero che non sia quetsa, ma che sia una cosa simile a Genesect, in cuio non cambia praticasmente nulla, se non il tipo di una mossa e quel dischetto strano... Magari cambierà  tipo una nuova mossa che impèarerà  nella sesta gen (se il gioco è sul DNA, una sua nuova mossa ci sta bene...). Per l'aspetto non so cosa potrebbe cambiare (forse gli occhi, visto che si illuminano quando usa i suoi poteri psichici...)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  come se la ridono i creatori di questo fake. Ridono della gente che ci crede sul serio...come dargli torto? lol

Edit: Ok. Non è fake

... Vado a nascondermi sotto terra D:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che è fake da un miglio di distanza XD Poi sembra un alieno con quella coda dietro la testa °-° Se la confermano veramente siam caduti in basso... Oramai fare forme alternative alla game freak è cosa usuale(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È orribile!

Spero altamente che sia un fake °-°"

che poi come può un Pokémon creato dall'uomo cambiare forma?è impossibile dai.

è una forma modificata dagli umani di mew quindi potrebbe anche essere un altro pokemon derivato da mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...