Vai al commento



[Chiuso] Leakkata la nuova forma di Mewtwo?!


Vinkachu99

Post raccomandati

Tenete presente che Mewtwo é un clone di Mew, partorito da un mew stesso, con il corredo genetico ripetutamente ricombinato. Dunque non ha ne geni umani ne altri, é solo un mew con un corredo genetico incasinato. Non ha escamotage per cambiare forma (infatti mew sa usare trasformazione e mewtwo no).

Detto questo, come possono cambiargli forma in quella maniera? A parte il fatto che sembra Majin Boo dopo che ha assorbito Gohan supreno e poi che c'entra quel manico sulla testa? Boh, non posso che pregare Arceus affinché sia fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio deve avere una nuova forma, spero che non sia quetsa, ma che sia una cosa simile a Genesect, in cuio non cambia praticasmente nulla, se non il tipo di una mossa e quel dischetto strano... Magari cambierà  tipo una nuova mossa che impèarerà  nella sesta gen (se il gioco è sul DNA, una sua nuova mossa ci sta bene...). Per l'aspetto non so cosa potrebbe cambiare (forse gli occhi, visto che si illuminano quando usa i suoi poteri psichici...)

Fai prima a fonderli. (anche se farebbe schifo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di seguito supposizioni più o meno fondate mie e di ScarletSnow che avvalorano la tesi del fake epocale. Se ci smentiscono, bannateci.

mewtwoform.png

mewtwoform2c.png

Con un paio di "rotelle" di zoom, soprattutto per chi smanetta con Photoshop, è possibile vedere sia accanto all'immagine di Dragonite dei pixel residuali di una vecchia immagine. Stessa storia per la faccia di Mewtwo.

mewtwoform2.png

mewtwoform2d.png

Infine nessun richiamo ai loghi di Pokémon X & Y: certo, il film è della quinta generazione, ma l'annuncio dovrebbe essere chiaramente in collegamento con una forma ottenibile nei nuovi giochi.

Scusate se prima vi ho dato ragione ma ora che ci ho pensato posso dire che questa è quasi una cavolata assurda! Se ci pensate, è una cosa di fortuna, magari trovata per terra, o in un modo poco diverso da questo, se ci riflettete noterete che sembra esser stata bagnata, o cose di questo genere; quindi, anche se quell' immagine è/fosse un fake, gran parte dei dati sui quali si basa questa teoria sono sbagliati/infondati! ù__ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...