Vai al commento



Nuova forma di Mewtwo o nuovo Pokémon?


ZoroarkF

Post raccomandati

Come annunciato dal sito ufficiale pokemon, quell' essere è un nuovo pokemon molto simile a mewtwo, ma ho notato che molti credono che sia una orrenda forma di mewtwo (definita così soprattutto da nostalgici che dicono che fa schifo solo perchè hanno toccato l' intoccabile mewtwo). Secondo me invece è un pokemon che c'entra con mewtwo, nel senso che ha una storia a che fare con lui è con il DNA (la storia di mew e mewtwo è una delle poche storie di pokemon che ha affascinato tutti).

Poi per quanto riguarda la bellezza io dico che è stupendo come era (ed è ancora) stupendo mewtwo. Chi dice il contrario è solo perchè pensa che mewtwo sia intoccabile e incopiabile.

post-3121-0-21106400-1365322400_thumb.jp

Volevo sapere cosa ne pensate voi è perchè la pensate così

Scusate per l' immagine troppo piccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è bellissimo! Ma soprattutto (e con amarezza) devo citare le mie stesse parole in un' altra discussione

Mi è venuta una cosa in mente: Perhè tutte queste seghe mentali per un pokèmon?! Tanto stasera lo rivelano e poi ci saranno i lagnosi, chi adora il nuovo pokèmon, chi preferisce SEMPRE E COMUNQUE le old gen e così via, cosa sperate, di avere una razione diversa da quella che avete con ogni pokèmon? (questo vale, naturalmente, anche per me ù__ù) Per una volta nella vita, cerchiamo di goderci la sorpresa (brutta o bella che sia), tanto non sono le nostre idee a farla cambiare!

E avevo ragione... ù__ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh dai, dopo l'impatto iniziale, devo dire che non è malaccio (come cambiare idea in pochi minuti \ò). E non penso sia una nuova forma di Mewtwo, piuttosto un Pokémon collegato ad esso (es Mew--> Mewtwo---> Sto tizio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto meno di 10 minuti fa nel topic della news che ti faceva vomitare. LoL Beh, solo gli stolti non cambiano mai idea. ;) Io compreso l'ho rivalutata in positivo.

Anyway, io penso che sia un esperimento mal riuscito. **

Sugli starter ho cambiato idea in due minuti, pensa tu! \ò [/ot]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora l'ho rivalutato, quello nella locandina si vedeva poco e i colori mi piacevano meno, ho già  scritto un papiro nella discussione della news e non ho voglia di riscrivere tutto. Pokémon sta divendo Dragonball. Però è stupendo. Vi immaginate: torneo delle 4 galassie, FINALE: Goku vs Mewtwo.

Però, nel caso fosse una nuova forma, non comprendo come Mewtwo possa trasformarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che anch'io ieri ho sottovalutato questo Pokémon. In seguito, gurdando nuovamente il GamePlay.. *^*

Anyway, dato che si sta parlando principalmente di questo nuovo Pokémon, importantizzo momentaneamente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendolo ora non mi fa nè disgustare nè impazzire, è ok... Solo che non sopporterei la doppia forma, perchè oramai ci son più doppie forme che pokèmon veri... E non sopporterei nemmeno che fosse un pokèmon nuovo, è troppo, troppo simile a Mewtwo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Pokèmon per dei semplici motivi:

-Non hanno rivelato il nome.

-Hanno detto che c'è un collegamento con Mewtwo, ma sono diversi i due.

-Non possono fare una doppia forma di un pokèmon in un'altra generazione, altrimenti ci sarebbero due volte nel dex due Pokèmon che appaiono con lo stesso nome Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Non possono fare una doppia forma di un pokèmon in un'altra generazione, altrimenti ci sarebbero due volte nel dex due Pokèmon che appaiono con lo stesso nome Mewtwo.

Non mi pare che Pichu appaia due volte nel Pokédex:

pichucolorpikachu.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardandolo un po' ho notato gli occhi rossi che mi hanno dato una sensazione di malvagità . E se per caso fosse la parte malvagia di mewtwo tirata fuori da mewtwo in qualche modo per servire il team rocket? Oppure il secondo tentativo di Giovanni di creare un pokemon potentissimo con i geni di mew che lo servisse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardandolo un po' ho notato gli occhi rossi che mi hanno dato una sensazione di malvagità . E se per caso fosse la parte malvagia di mewtwo tirata fuori da mewtwo in qualche modo per servire il team rocket? Oppure il secondo tentativo di Giovanni di creare un pokemon potentissimo con i geni di mew che lo servisse?

Anch'io avevo notato gli occhi. La tua teoria è molto interessante...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...