Vai al commento

Nuova forma di Mewtwo o nuovo Pokémon?


ZoroarkF

Post raccomandati

A me esteticamente non piace molto, sembra un incrocio fra Mewtwo e Majin Bu!Comunque sicuramente sarà  collegato in qualche modo a Mewtwo, anche perchè il gioco riprende il tema del DNA, e l'idea non mi dispiace affatto, era l'ora di rivalutare un pokemon fighissimo della prima generazione.Magari è un essere scaturito da una degenerazione dei geni di Mew o di Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivedendo il film "Aliens" e vedendo una incredibile assomiglianza tra questi alieni e questo nuovo pokémon (sempre se di nuovo Pokémon si tratta) mi è venuta in mente una teoria su questo Pokémon: se il DNA di Mewtwo fosse venuto in contatto con un virus alieno o con un'altra sostanza aliena e fondendosi abbia dato vita a questo Pokémon? Si spiegherebbe il perché ha un legame con Mewtwo e la sua forma più aliena rispetto al Pokémon Psico

aliens_by_sassafrass002-d2nfbp5.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sarà  un nuovo pkmn in relazione con Mewtwo ed avrà  una qualche importanza nel gioco (riguardo la trama secondo me). di solito queste nuove forme vengono rivelate molto più tardi, invece hanno voluto dargli molta importanza rivelandolo adesso. A questo punto mi aspetto una trama con mutazioni genetiche etc. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un altro clone di mewtwo.

Da quanto ne sappiamo Mewtwo non può cambiare come kyurem o come Rotom perchè rotom è uno spettro "parassita" e kyurem sappiamo che in origine era collegato agli altri 2 draghi.

Per quanto riguarda Deoxys, cambia grazie al suo nucleo.

MewTwo non penso che cambi poiché non ci è mai stato mostrato; ne la sua storia ne il suo corpo fa intendere questo.

Secondo me hanno creato un nuovo clone di mew chiamandolo magari mewtree o mewone per quanto ne sappiamo.

Cloni "gemelli"... Oppure magari in X e Y scopriremo che il nuovo clone è femmina e il vecchio clone è maschio in modo tale da farci prendere tanti mew gratuiti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

885ea73c9445ae37a0375aa81681f5d5-d4t7bzb.png

Non avete paura non penso ad atti osceni in qualche pensione di Sinnoh (poveri Giratina, Dialga e Palkia che razza di fratellastro si sono ritrovati).

Penso che il nuovo Team Malvagio (magari si chiama proprio Team DNA) abbia voluto fare un esperimento dopo aver ritrovato campioni di DNA di Mew sia riusciti ad ottenere del DNA id Arceus (magari un pelo conservato in qualche tempio antico che praticava in passato il culto di Arceus) e lo abbiamo provato a ricombinare insieme creando questo Pokémon. Naturalmente è solo una teoria, e sempre se il Pokémon in questione è veramente un nuovo e non una forma nuova di Mewtwo.

guardate poi questa fusion proprio da Mewtwo e Arceus;

ex_fusion__arc_mewtwo_by_blooddragonx-d30jw69.png

Credo che il nuovo team prenda i Pokémon e gli usi per i loro esperimenti sul DNA per creare un Pokémon quasi perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo amo e non lo odio. Ho visto però che secondo alcune immagini ci sarebbe un'altra forma, e la cosa mi inquieta non poco.

MEWtwos.PNG

Mi pare che qualcuno di voi l'abbia già  postata da qualche parte, ma la riporto per far capire cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso sia un nuovo clone.

Non ha senso dargli una forma alternativa.

Mi spiace contraddirti, ma sono usciti gli scan di CoroCoro: è stato confermato che è una nuova forma di Mewtwo! È ufficiale!

corocoro4131.jpg

P.S: scusate la grandezza dell'immagine, ma sono dall'iPad e devo scrivere tutto senza pulsanti per inserire le immagini etc., diventa tutto più difficile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace contraddirti, ma sono usciti gli scan di CoroCoro: è stato confermato che è una nuova forma di Mewtwo! È ufficiale!

corocoro4131.jpg

P.S: scusate la grandezza dell'immagine, ma sono dall'iPad e devo scrivere tutto senza pulsanti per inserire le immagini etc., diventa tutto più difficile. :)

adesso voglio vedere i geni che dicevano che questa non è la nuova forma di mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di essere così altezzosi, c'erano varie teorie e fino a qualche minuto fa potevano anche essere veritiere per quanto se ne sapeva; tra l'altro c'erano vari indizi che supportavano codeste teorie, prevenienti nientepopodimenochè dal sito ufficiale, non dal primo che passa per la strada, perciò non facciamo tanto i saputelli, quelli che, con il senno di poi, dicono "cosa vi avevamo detto", quando le probabilità  di azzeccare la verità  erano solo del 50%...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il film potrebbe rivelarsi un terribile fail oppure servire da trampolino di lancio per spiegare adeguatamente il perchè una forma alternativa simile sia uscita fuori solo adesso, magari legandolo ad un particolare evento o ad un'interazione che ha svegliato il potenziale latente di Mewtwo; il videogioco, al contrario, difficilmente potrà  giustificare la cosa in maniera soddisfacente, ci beccheremo, come al solito, lo strumento del caso che ne cambia i connotati o qualcosa che ne faccia le veci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...