Vai al commento


[Chiuso] Leakkata la nuova forma di Mewtwo?!


Vinkachu99

Post raccomandati

Che schifo sarebbe?

Dopo tutte quelle forme alternative di bw2 (tra cui quella di Keldeo completamente inutile) credo che non si azzarderebbero.

Sommato a quella specie di Anemone a quattro zampe sarebbe la prova che la GF lavora in bagno. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER L'AMOR DI DIO FATE CHE SIA FALSO!!! Mewtwo è il mio secondo pokémon preferito, così lo rendono una vera e propria ... cerco di trattenermi :( In poche parole non mi piace per niente, cos'è? Un alieno con la coda in testa sembra la brutta copia di Majin Bu Guai se mi toccano il gattino bipede!!! :angry: :angry: :angry:

Spero vivamente sia fake, anche perché sembrerebbe proprio così :sisi:

EDIT: Scusate, prima avevo esagerato. x_x

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora quella di Meoletta? Anche quella non è che sia molto utile... Poi nella 5ª generazione tutti i leggendari (se non erro) hanno una forma opposta, hanno esagerato, da quando è uscita la nuova forma di Giratina, hanno continuato e fare nuove forme all'infinito.

Cambiano sia il tipo che le statistiche base.

Qualche forma alternativa ci sta.

Ma troppe (e soprattutto brutte come questa) no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. E' orribile.

2. E' un fake, ormai ci sono molti esperti creatori di scan false...e ne abbiamo molte prove.

3. Questa scan riporta i loghi di BN e B2N2 e non di XY strano...

4. Troppo improbabile avere notizie in questo modo, che non stanno da nessuna parte nei siti ufficiali, troppo.

3. Li riporta per l'evento di Mewtwo e di Genesect per BW2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me 70% fake 30% vera. Spero che sabato, se proprio devono rivelare una nuova forma di Mewtwo, che non rivelino questa, non che sia tanto orribile, ma non mi piace tanto, spero sia un fake e che la vera la mostrino sabato... lo spero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che ha il suo fascino, mi piacerebbe. Ma non è all'altezza dell'originale.

Comunque ci tengo a chiarire una cosa: non si chiamerà  Mewthree la nuova probabile forma. Cioè, non ha senso. Rimane pur sempre il primo clone di Mew, non è un pokémon diverso.

3. Li riporta per l'evento di Mewtwo e di Genesect per BW2

Se il motivo è questo, è sicuramente un fake. BW2 non sono compatibili con nuovi pokémon o forme oltre a quelle già  rivelate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima sembrava Freezer, e ora Majin Bu... cos'è, stavano facendo Dragon Ball mentre li disegnavano??? :faceplam:

Però "non conosciamo ancora il vero Mewtwo", è la stessa cosa che avevano detto con Kyurem. Poi X e Y centrano col DNA...

Un film sui pokemon artificiali, ci sono Genesect e Mewtwo: Mettete anche Porygon-Z per l'amor di Dio!!! :angry: :angry: :angry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che ha il suo fascino, mi piacerebbe. Ma non è all'altezza dell'originale.

Comunque ci tengo a chiarire una cosa: non si chiamerà  Mewthree la nuova probabile forma. Cioè, non ha senso. Rimane pur sempre il primo clone di Mew, non è un pokémon diverso.

Se il motivo è questo, è sicuramente un fake. BW2 non sono compatibili con nuovi pokémon o forme oltre a quelle già  rivelate.

Non nuove forme! Intendo il Genesect Shiny e il Mewtwo normale del film :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di seguito supposizioni più o meno fondate mie e di ScarletSnow che avvalorano la tesi del fake epocale. Se ci smentiscono, bannateci.

mewtwoform.png

mewtwoform2c.png

Con un paio di "rotelle" di zoom, soprattutto per chi smanetta con Photoshop, è possibile vedere sia accanto all'immagine di Dragonite dei pixel residuali di una vecchia immagine. Stessa storia per la faccia di Mewtwo.

mewtwoform2.png

mewtwoform2d.png

Infine nessun richiamo ai loghi di Pokémon X & Y: certo, il film è della quinta generazione, ma l'annuncio dovrebbe essere chiaramente in collegamento con una forma ottenibile nei nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...