Vai al commento



[offro] inviti per raid shiny (tana char gmax) cerco shiny, pp, masterball...


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Come da titolo, sono riuscito a trovare uno Shiny nella tana di Charizard gigamax. Prima di dedicarmi con amici alla cattura della gigamax (di cui poi offrirò l'invito) mi occuperò degli altri Shiny della tana (ninetales, salazzle, torkoal, heatmor, con un po' di fortuna centisckorch...)

Offro invito al raid fino alla vostra cattura, offro il Pokémon già catturato da scambiare. Offro invito per più raid.

Cerco altri inviti/ shiny già catturati, po', masterball... Fate offerte

Quando sarà il turno di Charizard gigamax, cerco offerte proporzionate a lui. 

Per quanto riguarda i Pokémon già catturati li catturerò con i miei amici nei prossimi giorni, non saranno ovviamente con il mio ao e id per mantenere il raid attivo. 

Alla richiesta di un Pokémon, aggiungerò l'Ao, l'ID e tutte le altre info necessarie. (Spero sia possibile fare così, altrimenti a partire da domani aggiungerò di volta in volta nei commenti tutte le info degli shiny doppioni di cui entrerò in possesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Come da titolo, sono riuscito a trovare uno Shiny nella tana di Charizard gigamax. Prima di dedicarmi con amici alla cattura della gigamax (di cui poi offrirò l'invito) mi occuperò degli altri Shiny della tana (ninetales, salazzle, torkoal, heatmor, con un po' di fortuna centisckorch...)

Offro invito al raid fino alla vostra cattura, offro il Pokémon già catturato da scambiare. Offro invito per più raid.

Cerco altri inviti/ shiny già catturati, po', masterball... Fate offerte

Quando sarà il turno di Charizard gigamax, cerco offerte proporzionate a lui. 

Per quanto riguarda i Pokémon già catturati li catturerò con i miei amici nei prossimi giorni, non saranno ovviamente con il mio ao e id per mantenere il raid attivo. 

Alla richiesta di un Pokémon, aggiungerò l'Ao, l'ID e tutte le altre info necessarie. (Spero sia possibile fare così, altrimenti a partire da domani aggiungerò di volta in volta nei commenti tutte le info degli shiny doppioni di cui entrerò in possesso)

 

Ciao!

Io sono interessato ad alcuni shiny che potrebbero uscire:

- Ninetales (Drought)

- Torkoal (Drought)

- Arcanine (sia Intimidate sia Justified)

- Centiskorch (White Smoke, ma va bene pure Flash Fire)

 

Preferirei prendere direttamente il Pokémon già catturato anziché fare i raid insieme a te. Pagherei in PP, oppure con Pokémon HA non shiny.

 

Fammi sapere se sei interessato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendenzialmente vanno bene i po', però potrei essere interessato ad alcuni HA. Il primo che mi viene in mente è Darumaka, ma se mi elenchi cos'hai posso ragionarci meglio. 

Per quanto riguarda quello che cerchi i raid con alte stelle escono tutti con abilità nascosta, quindi:

Ninetales con drought

Arcanine con justified li posso catturare. "Purtroppo" Torkoal avrà come abilità White smoke e centisckorch fire body

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, lupo90 ha scritto:

Sarei interessato a charizard shiny gigamax. PP vano bene? 

Pp vanno bene. Tieni presente che prima di 1/2 giorni non ne avrò di disponibili. Al momento mi sto concentrando sugli altri della tana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Pp vanno bene. Tieni presente che prima di 1/2 giorni non ne avrò di disponibili. Al momento mi sto concentrando sugli altri della tana

Ok no problem per me. L’unica restrizione e che io posso dopo le 18 (causa lavoro). 
quanti PP vorresti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe un arcanine shiny.

Se vuoi posso farti partecipare al den di G-max duraludon shiny, che contiene Bronzong, bisharp, durant, la linea di Onix e la linea di Klang( duraludon lo farò tra un paio di giorni, se sei interessato/a posso informarti in futuro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Come da titolo, sono riuscito a trovare uno Shiny nella tana di Charizard gigamax. Prima di dedicarmi con amici alla cattura della gigamax (di cui poi offrirò l'invito) mi occuperò degli altri Shiny della tana (ninetales, salazzle, torkoal, heatmor, con un po' di fortuna centisckorch...)

Offro invito al raid fino alla vostra cattura, offro il Pokémon già catturato da scambiare. Offro invito per più raid.

Cerco altri inviti/ shiny già catturati, po', masterball... Fate offerte

Quando sarà il turno di Charizard gigamax, cerco offerte proporzionate a lui. 

Per quanto riguarda i Pokémon già catturati li catturerò con i miei amici nei prossimi giorni, non saranno ovviamente con il mio ao e id per mantenere il raid attivo. 

Alla richiesta di un Pokémon, aggiungerò l'Ao, l'ID e tutte le altre info necessarie. (Spero sia possibile fare così, altrimenti a partire da domani aggiungerò di volta in volta nei commenti tutte le info degli shiny doppioni di cui entrerò in possesso)

per charizrd giga e shiny posso farti un'offerta in PP? e se si di quanto?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sarei interessato a tutti i pokemon da te elencati (salvo Charizard in quanto lo possiedo già), offro PP. Mi piacerebbe catturarli da me ma se è un problema organizzarsi vanno benissimo anche quelli presi da un qualche tuo amico , fammi sapere se è fattibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Triir ha scritto:

Ciao, mi interesserebbe un arcanine shiny.

Se vuoi posso farti partecipare al den di G-max duraludon shiny, che contiene Bronzong, bisharp, durant, la linea di Onix e la linea di Klang( duraludon lo farò tra un paio di giorni, se sei interessato/a posso informarti in futuro)

Appena catturiamo un arcanine ti invio le specifiche varie necessarie per il controllo dei mod allora! Se hai bisogno di una mano per le catture con gli shiny del den in cambio chiedi.

4 minuti fa, BlueWolf ha scritto:

Ciao, sarei interessato a tutti i pokemon da te elencati (salvo Charizard in quanto lo possiedo già), offro PP. Mi piacerebbe catturarli da me ma se è un problema organizzarsi vanno benissimo anche quelli presi da un qualche tuo amico , fammi sapere se è fattibile :)

Se vuoi possiamo organizzarci domani o lunedì per i raid! Contattami in privato così concordiamo per sentirci su Telegram o discord per gli orari

44 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Ok no problem per me. L’unica restrizione e che io posso dopo le 18 (causa lavoro). 
quanti PP vorresti? 

Non ho particolari problemi di orari. Non ho ancora deciso quanti pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Appena catturiamo un arcanine ti invio le specifiche varie necessarie per il controllo dei mod allora! Se hai bisogno di una mano per le catture con gli shiny del den in cambio chiedi.

Se vuoi possiamo organizzarci domani o lunedì per i raid! Contattami in privato così concordiamo per sentirci su Telegram o discord per gli orari

Non ho particolari problemi di orari. Non ho ancora deciso quanti pp

Va bene allora attendo che sia pronto il raid e che decidi i PP :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Triir ha scritto:

@SamOnTheFloor Non preoccuparti, se mi dici che Pokémon ti serve te lo procuro volentieri

P.S Bisharp, Klinklang e Steelix sono HA, tutti gli altri normal ability

Mi va bene steelix. Domani allora cercherò un arcanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Tendenzialmente vanno bene i po', però potrei essere interessato ad alcuni HA. Il primo che mi viene in mente è Darumaka, ma se mi elenchi cos'hai posso ragionarci meglio. 

Per quanto riguarda quello che cerchi i raid con alte stelle escono tutti con abilità nascosta, quindi:

Ninetales con drought

Arcanine con justified li posso catturare. "Purtroppo" Torkoal avrà come abilità White smoke e centisckorch fire body

 

Allora cambio la mia richiesta in:

- Ninetales shiny (Drought)

- Arcanine shiny (Justified)

- Centiskorch shiny (Flash Fire)

 

Posso breedare i seguenti Pokémon con HA (3-4 IV best, la natura puoi sceglierla tu):

- Darumaka/Darmanitan

- Indeedee

- Rookidee/Corviknight

- Hatenna/Hatterene

- Riolu/Lucario

- Eevee

- Dreepy/Dragapult

- Pinchurchin

Inoltre ho un Darmanitan HA Battle Ready (natura +Speed -SpAtk e IV hyper trained)

 

Fammi sapere la combinazione PP+Pokémon che mi proponi :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SamOnTheFloor quanti pp per un Char Giga cromatico?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SamOnTheFloor quanti PP chiedi per GIGA charizard cromatico?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2020 at 02:18, SamOnTheFloor ha scritto:

Come da titolo, sono riuscito a trovare uno Shiny nella tana di Charizard gigamax. Prima di dedicarmi con amici alla cattura della gigamax (di cui poi offrirò l'invito) mi occuperò degli altri Shiny della tana (ninetales, salazzle, torkoal, heatmor, con un po' di fortuna centisckorch...)

Offro invito al raid fino alla vostra cattura, offro il Pokémon già catturato da scambiare. Offro invito per più raid.

Cerco altri inviti/ shiny già catturati, po', masterball... Fate offerte

Quando sarà il turno di Charizard gigamax, cerco offerte proporzionate a lui. 

Per quanto riguarda i Pokémon già catturati li catturerò con i miei amici nei prossimi giorni, non saranno ovviamente con il mio ao e id per mantenere il raid attivo. 

Alla richiesta di un Pokémon, aggiungerò l'Ao, l'ID e tutte le altre info necessarie. (Spero sia possibile fare così, altrimenti a partire da domani aggiungerò di volta in volta nei commenti tutte le info degli shiny doppioni di cui entrerò in possesso)

io , se possibile, sarei interessato allo scambio di den shiny, ne ho uno pronto, quello di hammerlocke hills con grimm, morgrem, gardevoir, mawile ,mimikyu, shinotic, togekiss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...