dynamo_saetta Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Salve ragazzi, ho iniziato a cercare di costruire il mio primo team da giocare in trick room.. Al momento il primo Pokemon che ho deciso di fare è Ryhperior.. Questo è il set che avevo pensato per lui intanto: Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Protect - Earthquake - Metal Burst - Rock Slide Volevo il vostro parere su questo set prima di passare agli altri componenti del team.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 2 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, ho iniziato a cercare di costruire il mio primo team da giocare in trick room.. Al momento il primo Pokemon che ho deciso di fare è Ryhperior.. Questo è il set che avevo pensato per lui intanto: Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Protect - Earthquake - Metal Burst - Rock Slide Volevo il vostro parere su questo set prima di passare agli altri componenti del team.. Grazie Con earthquake devi portarti almeno un levitante (bronzorg TR setter?) . Io lo farei più bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 7 minuti fa, AittamB ha scritto: Con earthquake devi portarti almeno un levitante (bronzorg TR setter?) . Io lo farei più bulky Ancora è tutta una bozza il team.. Avevo pensato a Terremoto solo per poter attaccare entrambi i nemici.. Eventualmente Gardevoir con Telepatia potrebbe essere utile oltre a Bronzog? In più come le distribuiresti le evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 24 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ancora è tutta una bozza il team.. Avevo pensato a Terremoto solo per poter attaccare entrambi i nemici.. Eventualmente Gardevoir con Telepatia potrebbe essere utile oltre a Bronzog? In più come le distribuiresti le evs? Si è visto giocato con terremoto appunto in coppia con bronzorg TR setter per quello che te l'ho scritto. Se non sbaglio è il team di Shoma Honami Diversamente si è visto giocato anche con Giravvita che è meno potente ma single target e quindi non obbliga ad affiancargli un levitante come ha fatto Naoto Mizobuchi Questo è il team di Shoma. Magari provalo e fatti un'idea sulla build e sulle spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.