Vai al commento



Primo Team Trick Room


dynamo_saetta

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho iniziato a cercare di costruire il mio primo team da giocare in trick room.. 
Al momento il primo Pokemon che ho deciso di fare è Ryhperior..
Questo è il set che avevo pensato per lui intanto:
Rhyperior @ Weakness Policy  
Ability: Solid Rock  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 SpA / 0 Spe  
- Protect  
- Earthquake  
- Metal Burst  
- Rock Slide

 

Volevo il vostro parere su questo set prima di passare agli altri componenti del team.. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, ho iniziato a cercare di costruire il mio primo team da giocare in trick room.. 
Al momento il primo Pokemon che ho deciso di fare è Ryhperior..
Questo è il set che avevo pensato per lui intanto:
Rhyperior @ Weakness Policy  
Ability: Solid Rock  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Brave Nature  
IVs: 0 SpA / 0 Spe  
- Protect  
- Earthquake  
- Metal Burst  
- Rock Slide

 

Volevo il vostro parere su questo set prima di passare agli altri componenti del team.. Grazie

Con earthquake devi portarti almeno un levitante (bronzorg TR setter?) . Io lo farei più bulky

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AittamB ha scritto:

Con earthquake devi portarti almeno un levitante (bronzorg TR setter?) . Io lo farei più bulky

Ancora è tutta una bozza il team.. Avevo pensato a Terremoto solo per poter attaccare entrambi i nemici.. Eventualmente Gardevoir con Telepatia potrebbe essere utile oltre a Bronzog? In più come le distribuiresti le evs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Ancora è tutta una bozza il team.. Avevo pensato a Terremoto solo per poter attaccare entrambi i nemici.. Eventualmente Gardevoir con Telepatia potrebbe essere utile oltre a Bronzog? In più come le distribuiresti le evs?

Si è visto giocato con terremoto appunto in coppia con bronzorg TR setter per quello che te l'ho scritto. Se non sbaglio è il team di Shoma Honami
Diversamente si è visto giocato anche con Giravvita che è meno potente ma single target e quindi non obbliga ad affiancargli un levitante come ha fatto Naoto Mizobuchi

Questo è il team di Shoma. Magari provalo e fatti un'idea sulla build e sulle spread

shoma-wci.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...