Vai al commento



Aiutatemi


AlexFrutte22

Post raccomandati

Ho un problema che non riesco a risolvere: ogni giorno nelle terre selvagge si dovrebbero aggiornare i Raid, respawnare i Pokémon che hanno una posizione fissa (come le Eeveeluzioni nel Lago Dragofuria) e aggiornare il Negozio Watt ma a me non succede più niente di tutto questo. Io sono connesso a Internet e sulla Switch ho l'orario che si aggiorna tramite Internet, però il problema persiste. Se qualcuno sa cosa posso fare e qual è il problema mi risponda per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai recentemente modificato la data della Switch manualmente, ci vuole un po' prima che torni tutto alla normalità

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AlexFrutte22 ha scritto:

Ho un problema che non riesco a risolvere: ogni giorno nelle terre selvagge si dovrebbero aggiornare i Raid, respawnare i Pokémon che hanno una posizione fissa (come le Eeveeluzioni nel Lago Dragofuria) e aggiornare il Negozio Watt ma a me non succede più niente di tutto questo. Io sono connesso a Internet e sulla Switch ho l'orario che si aggiorna tramite Internet, però il problema persiste. Se qualcuno sa cosa posso fare e qual è il problema mi risponda per favore

hai provato ad aggiornare il gioco o la console che magari è un bug?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AlexFrutte22 ha scritto:

Si lo ho fatto. Quanto ci va prima che ritorni normale?

Tra le 24 e le 48 ore

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AlexFrutte22 ha scritto:

Il problema che il gioco fa così da tre giorni

Quando è stato il giorno preciso in cui hai l'ultima volta cambiato l'orario?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AlexFrutte22 ha scritto:

Ieri per vedere se si sistemava facendolo

Per questo adesso non funziona. Il lock avviene per 24 ore, e dopo le 24 ore bisogna aspettare la mezzanotte successiva.

Quindi stasera a mezzanotte dovrebbe tornare a funzionare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...