Visitatore Inviato 11 gennaio, 2020 Inviato 11 gennaio, 2020 Lo aspetto tantissimo Il 29 maggio sembra una data plausibile, speriamo il rumor sia vero
GameGate01 Inviato 12 gennaio, 2020 Inviato 12 gennaio, 2020 On 11/01/2020 at 18:52, ThiccQwilfish ha scritto: Lo aspetto tantissimo Il 29 maggio sembra una data plausibile, speriamo il rumor sia vero Espandi Anch’io lo aspetto molto. Non ho giocato né il primo né il secondo, e adesso prendo questo che mi ispira di più, l’altro forse lo recupero più avanti. Il 29 maggio è piuttosto plausibile, è poi venerdì, spero sia vero, così ho tempo per Mystery Doungeon e per finire gli arretrati che non ho ancora completato. Team Galaxy
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2020 Inviato 12 gennaio, 2020 On 12/01/2020 at 08:23, GameGate01 ha scritto: Anch’io lo aspetto molto. Non ho giocato né il primo né il secondo, e adesso prendo questo che mi ispira di più, l’altro forse lo recupero più avanti. Il 29 maggio è piuttosto plausibile, è poi venerdì, spero sia vero, così ho tempo per Mystery Doungeon e per finire gli arretrati che non ho ancora completato. Espandi Giocalo, non te ne pentirai
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2020 Inviato 12 gennaio, 2020 E' una saga che mi affascina da tantissimo, e quando avrò la switch questi titoli saranno tra i primi acquisti
Combo Inviato 12 gennaio, 2020 Inviato 12 gennaio, 2020 Mi aspettavo inizi giugno dato che il primo è uscito proprio in quel mese ma va bene anche fine maggio, ci sta per me.
NoJokesInc. Inviato 12 gennaio, 2020 Inviato 12 gennaio, 2020 Sarebbe ultra ottimo nel caso, anche se prima aspetterei (se c'è un Direct questa settimana) ad esultare ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Post raccomandati